Fabio
14/02/2020 13:33
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Monica, trovi indicazioni in fondo a questa sezione del manuale https://help.readypro.it/it/756/email-di-conferma-ordine
|
nologosrl
14/02/2020 14:15
|
nologosrl
Grazie per la risposta! Io ho indicato così l'opzione. E' giusta? Devo anche creare un esempio di conferma ordine, oppure prende quella che ho inserito e che mando a tutti i clienti?
Buona giornata
|
Fabio
14/02/2020 14:26
Campo libero:
|
Fabio
Sì e' corretta, in questo modo arriva una copia dell'ordine all'agente
|
nologosrl
14/02/2020 14:28
|
nologosrl
Grande! Grazie
monica
|
nologosrl
14/02/2020 15:15
|
nologosrl
Buongiorno abbiamo provato a fare un ordine on line ma l'agente di riferimento dice di non aver ricevuto la conferma ordine. Dove sbaglio?
Grazie monica
|
Fabio
14/02/2020 15:21
Campo libero:
|
Fabio
Avete fatto una sincronizzazione completa, cosi' che le opzioni che avete impostato vengano trasferite al sito? Perche' online quello che avete configurato non lo vedo
|
nologosrl
14/02/2020 15:22
|
nologosrl
Ho lanciato una sincronizzazione rapida proverò a lanciare una completa e magari è proprio quello il motivo
Grazie monica
|
Fabio
14/02/2020 15:37
Campo libero:
|
Fabio
Se e' stata fatta solo la sincronizzazione rapida (che serve solo a scaricare gli ordini, e nient'altro) e' sicuramente quello il motivo
|
nologosrl
14/02/2020 15:38
|
nologosrl
Ho fatto una sincronizzazione completa ma nulla, dice di non riceverle.
|
Fabio
15/02/2020 09:20
Campo libero:
|
Fabio
Potresti indicare un numero d'ordine per cui sarebbe dovuta partire l'email e per la quale non ti risulta arrivata?
|
nologosrl
17/02/2020 08:35
|
nologosrl
Buongiorno Fabio i numeri ordine sono 416+417 del 14/2/2020
Grazie monica
|
Fabio
17/02/2020 10:32
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: i numeri ordine sono 416+417 del 14/2/2020
1) Stiamo parlando del sito https://www.shopnologo.it/ ? Perche' sul sito ecommerce non ci sono ordini web con questo numero. Il numero degli ultimi ordini web del 14/02/2020 e' 34 e 36 A questo punto ho il dubbio che non stiamo guardando la stessa cosa
2) Gli ordini 34 e 36 (se sono quelli di cui parliamo) sono stati fatti prima che modificaste le impostazioni e che faceste la sincronizzazione COMPLETA con il sito. Come ho gia' cercato di spiegare e' quindi normale che non sia partita nessuna email, dato che le impostazioni al sito le avete inviate solo dopo che questi ordini sono stati creati
|
nologosrl
17/02/2020 10:33
|
nologosrl
ciao fabio hai ragione poichè ti ho dato gli ordini di Ready pro. Scusami Grazie per la sempre eccellente collaborazione .
Monica
|
Fabio
17/02/2020 10:41
Campo libero:
|
Fabio
Aspetta che arrivi un nuovo ordine, e poi potremo ricontrollare se parte l'email verso l'agente
|
nologosrl
21/02/2020 14:45
|
nologosrl
Effettivamente adesso arriva la mail!
Grazie monica
|
Fabio
21/02/2020 15:21
Campo libero:
|
Fabio
Bene
|