Fabio
10/02/2020 14:23
Campo libero:
|
Fabio
E' un problema con campo piu' lungo del massimo previsto dal database. Esattamente facendo quale tipo di operazione e' comparso questo errore?
|
AntonaShop
10/02/2020 15:37
|
AntonaShop
Come da immagine allegata gestione distinte di spedizione tramite vettore > dettaglio distinta > invia documenti.
Ho fatto la prova nemmeno con una distinta contenente un documento solo e non va.
Se può essere utile venerdì pomeriggio ho aggiornato il programma.
|
Fabio
10/02/2020 15:48
Campo libero:
|
Fabio
Avete forse spostato l'archivio in una diversa posizione? L'errore potrebbe anche dipendere dal fatto che il percorso/path ai file e' troppo lungo
|
AntonaShop
10/02/2020 15:54
|
AntonaShop
Non è cambiato nulla, l'archivio è sempre nello stesso punto, gli unici miei accorgimenti sono che quando aggiorno il programma, un ricostruzione e compattazione dell'archivio, l'ultima venerdì.
In questo momento sto provando ad aggiornare il programma e fare una ricostruzione per vedere se questo errore va via.
|
AntonaShop
10/02/2020 16:04
|
AntonaShop
Ho aggiornato il programma scaricandolo nuovamente dal sito, ricostruito l'archivio e verificato se funziona, nulla da fare non riesco ad avvisare tramite email i clienti dell'invio della merce.
|
AntonaShop
10/02/2020 16:08
|
AntonaShop
L'invio tramite "invio automatizzato di documenti" invece pare funzionare correttamente
|
Fabio
10/02/2020 16:22
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: nulla da fare non riesco ad avvisare tramite email i clienti dell'invio della merce Prova a controllare quale "oggetto" e' stato configurato per le email da inviare
|
AntonaShop
10/02/2020 16:29
|
AntonaShop
Lo sapevi
Nello script oggetto se messo lo script del corpo, mi chiedo come sia stato possibile.
Scherzi a parte non entro li da circa 1 mese e la modifica è stata al corpo e non all'oggetto.
Ho risolto ;) resto curioso di sapere come è potuto accadere
|
Fabio
10/02/2020 16:40
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Nello script oggetto se messo lo script del corpo, mi chiedo come sia stato possibile. Non ho capito
|
AntonaShop
10/02/2020 17:19
|
AntonaShop
Il campo testo dell'email era inserito nel campo oggetto dell'email.
|
Fabio
11/02/2020 11:49
Campo libero:
|
Fabio
Mi sembra impossibile, a meno che non sia stato fatto per errore un copia/incolla da uno all'altro
|
AntonaShop
11/02/2020 15:31
|
AntonaShop
Alla fin dei conti il problema è stato risolto, grazie.
|