Paolo.P
Impostazioni Custom KUBE II F
Ho a disposizione, per pochi giorni, un Registratore Telematico Costom KUBE II F defiscalizzato per effettuare impostazioni e test per quattro negozi.
Nessun problema nella configurazione (X-on / X-off) tramite convertitore USB/RS232, ma ci sarebbero alcuni particolari che (io ed il cliente) vorremmo migliorare.
Per meglio spiegarmi allego le immagini di un nuovo scontrino con alcuni appunti ed uno scontrino attuale. Ovviamente parte delle richieste sono legate alle impostazioni Custom alla cui assistenza rivolgerò gli stessi (ed altri) quesiti.
In particolare: 1) La evidenziazione dell'operatore dovrebbe contenere un identificativo dell'operatore Ready Pro 2) Gli sconti, sia percentuali che ad importo, diventano "VARIE" (male ). 3) Manca l'evidenziazione (almeno per totale) dello scorporo IVA. 4) Il dettaglio riga dell'aliquota IVA non ci è necessario ora solamente perché i prodotti trattati hanno aliquota unica, ma questi registratori ne hanno la possibilità (ho qui uno scontrino standard).
Rimango a disposizione per eventuali test con questo dispositivo. Grazie, Paolo
|