Alfio
Salve Fabio, noi abbiamo investito molto in questo programma, come mi hai scritto tu tempo fa, Ready è possibile scaricarlo e provarlo, ti rispondo che anche con tutta la buona volontà non è mai possibile conoscere un software a fondo in pochi mesi di uso, peraltro un uso sporadico. Quindi, certi problemi, li riscontri solo quando ti si presentano, o dopo che hai iniziato ad avere una certa dimestichezza usandolo tutti i giorni e non modalità demo.... Noi oltre a vendere sui market, siamo anche grossisti, il problema del RAEE è diventato pesante. Non possiamo essere costretti a scegliere l'opzione che ci fa meno male. Noi abbiamo la necessità di tenere il campo raee con il valore del raee in quanto gli ordini che facciamo ai fornitori devono essere fatti con il raee a parte ma, allo stesso tempo, per quanto riguarda la vendita deve essere accorpato sia che l'ordine arrivi dal web sia che l'ordine venga inserito in manuale da ready. Come dicevo all'inizio abbiamo investito molto in ReadyPro perché ci credevamo nel software, l'impossibilità di risolvere questo problema RAEE ci può costringere a buttare via tutto e sarebbe un peccato considerato non solo l'investimento fatto ma sopratutto il tempo impiegato e le difficoltà riscontrate nell'apprendimento in quanto abbiamo iniziato l'anno scorso in concomitanza con la fattura elettronica, praticamente abbiamo dovuto imparare tutto da soli..o quasi. Vorremmo che ci veniste incontro, gradiremmo molto che si trovi una soluzione a questo errore.
Grazie
|