Rebecca
15/01/2020 17:49
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Rebecca
Salve, mi unisco alla richiesta del collega BCDsrl. E' un problema piuttosto serio in quanto poi ci viene addebitato il mancato invio del codice di tracciabita al cliente finale. Attendiamo vostro riscontro un saluto
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AngiolettoWeb
15/01/2020 18:49
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AngiolettoWeb
Buonasera, ci uniamo anche noi alla richiesta.
Trattasi di un parametro obbligatorio che incide negativamente sulle performance e per il quale Amazon potrebbe sospendere il servizio PRIME, auspichiamo quindi una pronta risoluzione, grazie.
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Fabio
15/01/2020 23:10
Campo libero:
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Fabio
Su tutta la documentazione Amazon in realta' troviamo indicato TNT
Da dove avete trovato questo TNTIT? Piu' che altro per capire se ci sono altri nomi di vettori che dovremmo correggere
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AngiolettoWeb
15/01/2020 23:14
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AngiolettoWeb
Non l'abbiamo trovato da nessuna parte. Amazon ci ha imposto la dicitura TNTIT per tutte le spedizioni PRIME.
Prima dell'ultimo aggiornamento non avevamo alcun problema in quanto Ready inviava ad Amazon il corriere così come descritto in anagrafica vettori, come mai c'è stato questo cambiamento?
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Fabio
15/01/2020 23:31
Campo libero:
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Fabio
Citazione: come mai c'è stato questo cambiamento? Per questo https://www.readypro.it/forum/nome-corriere-amazon-distinta-vettore.10.0.869888.fo
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AngiolettoWeb
15/01/2020 23:42
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AngiolettoWeb
Aggiusta una cosa e rompi un'altra!
Come possiamo risolvere?
P.S. Comunque il problema del cliente dell'altro Thread non dovrebbe essere il nome del vettore ma il tracking di BRT che viene generato il giorno dopo e non in tempo reale come tutti gli altri vettori. Se quindi ad Amazon si comunica il numero di segnacollo (che è l'unico codice generato in tempo reale), non può tracciare la spedizione.
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Fabio
16/01/2020 09:28
Campo libero:
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Fabio
Come possiamo risolvere?
Sulla versione 21.12.2 rilasciata questa mattina abbiamo aggiunto il corriere "TNTIT" tra quelli gestiti. Fateci sapere se con le distinte di oggi sara' tutto ok (purtroppo sulla documentazione non c'e' traccia di questo specifico codice corriere, quindi dobbiamo procedere empiricamente )
Citazione: P.S. Comunque il problema del cliente dell'altro Thread non dovrebbe essere il nome del vettore ma il tracking di BRT che viene generato il giorno dopo e non in tempo reale come tutti gli altri vettori. Se quindi ad Amazon si comunica il numero di segnacollo (che è l'unico codice generato in tempo reale), non può tracciare la spedizione. No, il problema era dello stesso tipo, nel senso che li' non c'e' scritto tutto, ma ad Amazon non piaceva che arrivasse "B.R.T." o "B.R.T. S.p.A" o "BRT Spa", volendo solo il codice "BRT" previsto sulla documentazione per identificare BRT
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AngiolettoWeb
16/01/2020 10:53
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AngiolettoWeb
Ok risolto, grazie mille!!
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Fabio
16/01/2020 11:45
Campo libero:
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Fabio
Cioe' hai gia' verificato che funziona?
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AngiolettoWeb
16/01/2020 12:14
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AngiolettoWeb
Si si, funziona....
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Fabio
16/01/2020 12:28
Campo libero:
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Fabio
Ok grazie del feedback
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Rebecca
16/01/2020 15:27
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Rebecca
Confermiamo che il problema è risolto grazie
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Fabio
10/01/2022 17:50
Campo libero:
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Fabio
Relativamente a quanto discusso in questo thread segnaliamo che sulla versione 2021.10.21 rilasciata oggi potete trovare una funzionalità che consente una configurazione puntuale dei codici vettore e servizio Amazon. Trovate la funzionalita' descritta in dettaglio qui: https://help.readypro.it/it/4040/configurazione-dei-codici-vettore-e-servizi-per-la-notifica-delle-spedizioni-amazon
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