Fabio
08/01/2020 10:58
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: quali altre taglie/colori sono disponibili dell'articolo. Purtroppo non e' una funzionalita' attualmente prevista, anche se sarebbe molto utile in effetti
|
tecnotecno.com
08/01/2020 11:30
|
tecnotecno.com
Ne avrei bisogno per fine febbraio, ci sono speranze? Il cliente sta rinnovando il locale e intende installarle.
|
Fabio
08/01/2020 14:28
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Ne avrei bisogno per fine febbraio, ci sono speranze? In tutta sincerita' temo proprio di no
|
tecnotecno.com
14/01/2020 18:15
|
tecnotecno.com
Quali potrebbero essere i tempi? Quali i tempi e costi per una personalizzazione ad hoc?
Così posso comunicare tutto al mio cliente
|
Fabio
15/01/2020 11:22
Campo libero:
|
Fabio
Non saprei rispondere purtroppo, parliamo di una funzionalita' su cui non possiamo fare personalizzazioni, e su cui non so dire se ci saranno degli sviluppi in futuro
|
tecnotecno.com
15/01/2020 12:28
|
tecnotecno.com
Ammetto di essere in difficoltà, dirò al cliente che non è possibile farlo ma rischiamo che cambi gestionale. In che altra maniera potrei raggiungere tale funzionalità? Sviluppando un software esterno che legge un csv del magazzino?
|
Fabio
15/01/2020 12:42
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: In che altra maniera potrei raggiungere tale funzionalità? Fatto "bene" direi in nessun modo Si potrebbe pubblicare un sito vetrina e mettere questo sito in quelle postazioni. Le informazioni ci sarebbero, ma non sarebbe una interfaccia nata per essere utilizzata in negozio, ne' per essere utilizzata con lettore di codici a barre
|
tecnotecno.com
15/01/2020 15:50
|
tecnotecno.com
Si, la vetrina avrebbe una interfaccia troppo ricca per questo utilizzo, e l'input del lettore 'difficile' da associare al campo di ricerca.
Allora mi confermi che al cliente gli dico che non è possibile fare un punto informativo con Ready Pro che visualizzi taglie-colori?
|
Fabio
16/01/2020 13:14
Campo libero:
|
Fabio
Come e' organizzato questo cliente? Ha un server e lavora con servizi desktop remoto? O sono tutti client che eseguono Ready Pro in modo indipendente?
|
tecnotecno.com
16/01/2020 16:31
|
tecnotecno.com
Nel punto vendita al momento ha 3 postazioni indipendenti (2 di magazzino e 1 di cassa) ma non sarebbe un problema organizzarsi diversamente.
|
Fabio
20/01/2020 14:12
Campo libero:
|
Fabio
Niente, ho provato a valutare con i colleghi qualche alternativa, ma i tempi sono troppo stretti. Purtroppo non riusciremmo a sviluppare niente nel giro di poche settimane
|
tecnotecno.com
20/01/2020 15:39
|
tecnotecno.com
Grazie Fabio, quanto tempo sarà necessario? E' importante che comunichi al cliente la fattibilità e a questo punto una indicazione sui tempi (es. 3 mesi, 6, o 1 anno).
Visto che allargherà il negozio 'tamponerò' la mancanza dei punti informativi con un paio di postazioni per le dipendenti per controllare le disponibilità con l'interfaccia 'standard' di ready.
Fammi sapere al più presto. Saluti
|
Fabio
21/01/2020 15:38
Campo libero:
|
Fabio
Come ho scritto all'inizio non posso rispondere, perche' parliamo di una funzionalita' su cui non possiamo fare personalizzazioni, e su cui non so dire se ci saranno degli sviluppi in futuro
|