Fabio
17/12/2019 16:55
Campo libero:
|
Fabio
Le impostazioni per la spedizione gratuita sono possibili in due modi, cioe' sia dalla sezione sconti e coupon https://www.readypro.it/help/it/2648/spese-di-trasporto-gratuite-per-ordini-superiori-ad-un-certo-importo
sia dalle vecchie opzioni del template per le spese gratuite https://www.readypro.it/help/it/1226/spese-di-trasporto-ed-incasso-gratuite
Controllate su entrambe, perche' se sul sito le spese sono gratuite sicuramente una delle due e' attiva
|
civicouno
17/12/2019 17:35
|
civicouno
Buonasera Fabio Verificato e nei coupon non sono previste spese di spedizione gratuite e nell'altra opzione ti invio lo screen ma anche in questo caso sembrerebbe tutto settato nel modo corretto.
|
civicouno
17/12/2019 17:38
|
civicouno
Tutti i 6 parametri di spesa spedizione gratuita sono impostati con spesa minima 50 euro
|
civicouno
17/12/2019 17:38
|
civicouno
Ho appena rilanciato un aggiornamento completo del sito.
|
Fabio
18/12/2019 08:40
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: n ma anche in questo caso sembrerebbe tutto settato nel modo corretto. Solo da questo screenshot e' purtroppo impossibile poter dire qualcosa, ci sono troppe opzioni che non si vedono. Se non riuscite a trovare dove avete configurato le spese gratuite posso solo consigliare di chiedere un aiuto in teleassistenza cosi' da poter verificare nello specifico tutte le possibili opzioni
Controllate anche il set di spese, per verificare che le spese calcolate per questo articolo abbiano effettivamente un valore (e che non siano spese calcolate a zero euro)
|
civicouno
18/12/2019 15:11
|
civicouno
Buonasera Il problema spese di spedizione l'ho risolto con Denny questa mattina ma devo ancora capire consa sta accadendo. I problemi sono sorti dopo l'aggiornamento fatti 6/7 giorni fa e ora mi sono accorto ed istallato un altro aggiornamento importante. Ora è sparita la modalità di pagamento con carta di credito e chissà quale altro problema che come poco fa mi segnalerà il cliente.
|
Fabio
18/12/2019 15:14
Campo libero:
|
Fabio
Gli aggiornamenti non c'entrano nulla perché le spese spedizione erano a 0 perché così le avete impostate sul vostro set di spese. L'unica cosa che posso consigliare è di verificare tra di voi cosa avete modificato, e di ripristinare come in precedenza o comunque correggere quello che avete configurato Perché problemi con l'aggiornamento le assicuro che non ce ne sono
|
civicouno
18/12/2019 16:32
|
civicouno
Ok ma ora è sparita la modalità di pagamento con carta di credito.
|
civicouno
18/12/2019 16:42
|
civicouno
Ho verificato e le impostazioni dovrebbero essere apposto.
|
Fabio
18/12/2019 16:45
Campo libero:
|
Fabio
Se non compare il pagamento con carta di credito significa che le impostazioni non sono a posto. Ma senza vedere cosa e' configurato e' impossibile potervi aiutare. Se allega degli screenshot di quanto e' stato configurato lato Ready Pro possiamo sicuramente dirvi qualcosa di piu'
PS Ricordo anche che per ogni nuova domanda in teoria dovreste sempre creare un nuovo thread
|
civicouno
18/12/2019 17:20
|
civicouno
Per il mio punto di vista è sempre lo stesso problema. La prossima volta sarò più attento a tali dinamiche
Allego gli screenshop delle impostazioni
|
Fabio
19/12/2019 08:57
Campo libero:
|
Fabio
Queste impostazioni sono ok.
Sul set di spese di trasporto avete per caso inserito dei vincoli? In particolare quello che vincola l'uso di pagamenti specifici con vettori specifici? Perche' in quel caso dovete controllare quali sono i pagamenti che avete configurato come utilizzabili in corrispondenza del vettore che state usando per fare la prova di acquisto sul sito
|
civicouno
19/12/2019 09:12
|
civicouno
Appena modificato …. anche in questo caso mai apportate modifiche in questa sessione del gestionale.
|
civicouno
19/12/2019 09:32
|
civicouno
perfetto grazie, abbiamo risolto… Abbiamo aggiunto un nuovo vettore e non abbiamo eseguito la giusta impostazione,
|