dielleedilizia
creazione feed prodotti per manomano
Buonasera, avrei bisogno di un aiuto circa la creazione del feed prodotti in xml da inviare a manomano. Mattia in teleassistenza ci ha creato un file con pochi articoli per prova e l'ho inviato all'assistenza tecnica di manomano per farlo verificare. Di seguito la risposta di manomano:
Salve, Perfetto!
Mi sembra ben fatto, mancano alcune informazioni:
1) product_url Sarebbe possibile riempire il campo product_url legato ai singoli url di prodotto del sito web?
2) use_grid, carrier_grid, shipping_time_carrier_grid_1 In questo momento sono attive delle tariffe di spedizione. Potreste aggiungere i campi use_grid, carrier_grid e shipping_time_carrier_grid_1
3) parent_tittle e parentSKU Alcuni prodotti presentano delle declinazioni prodotto. È possibile mantenerle?
Mi potreste aiutare in merito al product url? Noi non abbiamo il sito con voi ma sarebbe possibile inserire l'url della pagina nella sezione web nella scheda del prodotto come da immagine? Verrebbe riportato nel file xml? Per quanto riguarda la use_grid, carrier_grid e shipping_time_carrier_grid_1 come si potrebbe fare?
Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
Marianna
|