Fabio
10/12/2019 07:34
Campo libero:
|
Fabio
Non mi sembra di aver mai visto niente nell'elenco ordini che identifichi questi ordini particolari. Potresti indicarci 2-3 numeri d'ordine che avete ricevuto di questo tipo? Cosi' controlliamo se contengono qualche flag particolare
|
AngiolettoWeb
10/12/2019 10:17
|
AngiolettoWeb
Ecco qui:
405-4612131-2154743 406-8170407-1577109 403-8979013-3937109
Ordini già spediti.
|
Fabio
10/12/2019 22:27
Campo libero:
|
Fabio
Vedo gli ordini senza ragione sociale, possibile? Negli ordini che vi vengono scaricati in Ready Pro vedete il nome del cliente?
|
AngiolettoWeb
10/12/2019 23:00
|
AngiolettoWeb
Si certo, gli ordini vengono scaricati normalmente con tutti i dati necessari.
Ho notato comunque che è possibile inserire la colonna del tipo di servizio che in caso di spedizione PRIME indica "Next day" ed è già utile così. Ci sono tuttavia casi in cui anche un ordine non Prime indica come servizio "next day".
|
Fabio
11/12/2019 09:24
Campo libero:
|
Fabio
Un flag dentro gli ordini sembra esserci. Dobbiamo piu' che altro decidere in quale campo inserirlo in Ready Pro, dato che non possiamo creare un campo specifico solo per questo. Potremmo ad esempio inserire una linea libera, a prezzo zero, dentro il corpo del documento, con scritto "Ordine Prime" Oppure potremmo accodare la scritta "Prime" al servizio vettore, come nel vostro esempio sopra (il che forse renderebbe piu' semplice filtrare gli ordini) Oppure entrambe le cose
|
AngiolettoWeb
11/12/2019 17:05
|
AngiolettoWeb
Sarebbe fantastico inserire la voce in questo riquadro....
|
Fabio
13/12/2019 11:49
Campo libero:
|
Fabio
No, escludo che sara' possibile inserirla li' purtroppo, trattandosi di una funzionalita' molto specifica
|
Rebecca
13/12/2019 14:31
|
Rebecca
Buon Pomeriggio, mi inserisco nella discussione in quanto abbiamo la stessa problematica della ditta che ha aperto la discussione. Pensate quindi a una possibile solizione del tipo "standard" e "standard Prime" per distingure gli ordini ? Vi ringrazio
|
Fabio
13/12/2019 14:54
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Pensate quindi a una possibile solizione del tipo "standard" e "standard Prime" per distingure gli ordini ? Sì, al momento e' l'ipotesi piu' probabile
|
Fabio
16/12/2019 10:49
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, sulla versione 21.11 rilasciata oggi e' stata aggiunta la desinenza "Prime" al servizio vettore. Non siamo ancora certi che possa essere la soluzione definitiva, ma per il momento dovrebbe consentire di risolvere il problema nell'immediato
|
AngiolettoWeb
16/12/2019 10:51
|
AngiolettoWeb
Grazie mille!
|
Fabio
16/12/2019 11:15
Campo libero:
|
Fabio
Facci sapere se gli ordini vengono evidenziati tutti, ed in modo corretto. Purtroppo lato Amazon questo tipo di funzionalita' non e' mai documentato, e dobbiamo procedere per tentativi
|
Rebecca
20/12/2019 15:24
|
Rebecca
Lato nostro sembra tutto ok! grazie
|
Fabio
20/12/2019 15:44
Campo libero:
|
Fabio
Grazie per il feedback
|