Duke2010
Problema con script su Ready con interfaccia in lingua diversa da Italiano
Salve, ho individuato un bug e vorrei sapere se fosse possibile correggerlo.
Se, per un operatore, al momento del log-in di Ready, si imposta come lingua dell'interfaccia grafica, l'INGLESE, o qualunque altra lingua diversa dall'ITALIANO, uno degli script con cui lavoriamo nelle visualizzazione del corpo documenti (nello specifico Preventivi e Ordini), smette di funzionare.
Mi spiego meglio:
Nella visualizzazione del corpo documento di PREVENTIVI e ORDINI, abbiamo una visualizzazione che ci permette di avere, una a fianco all'altra, le colonne di tutti i listini di vendita disponibili (una sorta di comparativa di tutti i listini per ogni riga articolo del preventivo o dell'ordine). Stranamente, quando si imposta come lingua dell'interfaccia, una lingua diversa dall'Italiano, tutti i valori (i prezzi) dei listini sono UGUALI, nel senso che per tutti i listini di vendita viene visualizzato il listino RETAIL (che è uno dei ns listini di vendita e che, fra l'altro non ha un ID uguale a 1..è solo il primo della lista nella maschera dei Listini di Vendita disponibili). Questo accade indipendentemente dall'OPERATORE loggato. Ovvero può anche essere un operatore amministratore. Ho provato a cambiare lingua dell'interfaccia su un operatore già esistente (il bug l'ho individuato su un nuovo operatore), che normalmente usa Ready in Italiano, e accade lo stesso. Lo script che utilizziamo per visualizzare i vari prezzi di listino richiama gli stessi con: docrow.product.sellingprice(n).price Utilizziamo uno script perché vogliamo visualizzare una comparativa non tanto fra i prezzi unitari ma fra i prezzi articolo moltiplicati per la QNT inserita nel documento.
Ho provato a non utilizzare lo script e ad inserire, nella stessa visualizzazione, il campo Prezzo di vendita iva esclusa (unitario) dei vari listini e così funziona. Ritengo quindi che il problema sia lo script.
Grazie
|