Duke2010
Bug su Lingua diversa da Italiano per Interfaccia di ReadyPro
Salve, ho individuato un bug e vorrei sapere se fosse possibile correggerlo.
Se, per un operatore, al momento del log-in di Ready, si imposta come lingua dell'interfaccia grafica, l'INGLESE (non ho provato le altre lingue ma solo l'INGLESE), dentro Ready accade quanto segue:
1) Tutti i nomi impostati in più lingue (es.: nomi delle maschere di visualizzazione del corpo documenti, o nomi delle maschere di visualizzazione dell'anagrafica articoli...o qualunque altra etichetta che abbia la possibilità di avere un nome multilingua), restano in ITALIANO !
2) Nella visualizzazione del corpo documento di PREVENTIVI e ORDINI, abbiamo una visualizzazione che ci permette di avere, una a fianco all'altra, le colonne di tutti i listini di vendita disponibili (una sorta di comparativa di tutti i listini per ogni riga articolo del preventivo o dell'ordine). Stranamente, quando si imposta come lingua dell'interfaccia, l'INGLESE, tutti i valori (i prezzi) dei listini sono UGUALI, nel senso che per tutti i listini di vendita viene visualizzato il listino UFFICIALE READY. Questo accade indipendentemente dall'OPERATORE loggato. Ho provato a cambiare lingua dell'interfaccia su un operatore già esistente, che normalmente usa Ready in Italiano, e accade lo stesso. Controllo ulteriore: quando si è in Lingua Inglese, se si va a visualizzare i listini prezzi di vendita dal TAB: Art/Listini di Vendita (quindi no da dentro un preventivo o un ordine), i prezzi vengono visualizzati correttamente !! Giusto a titolo di maggiore info: le visualizzazioni di cui sopra, che non si comportano come dovrebbero, utilizzano uno script per visualizzare il prezzo di ogni listino: docrow.product.sellingprice(.price - Questo potrebbe essere il problema ? Occorre configurare lo script in modo diverso per adeguarlo alla lingua dell'interfaccia Ready ?
Grazie
|