Doc
Strano messaggio in evasione ordine
Ho in magazzino 10 Jeans e devo fare un documento di trasporto verso un cliente di 10 pezzi. I jeans sono prodotti secondo la distinta visibile nelle linee da importare relative all'ordine cliente. Quando importo la prima riga nel ddt (le altre sono incompatibili) ricevo un messaggio che sono in sottoscorta mentre ho tutto quello che serve in magazzino (non ho una scorta minima da tenere per l'articolo in questione).
Allego - la situazione magazzino con i 10 articoli - il ddt del cliente - il quadro delle linee da importare (le linee sono relative all'ordine) - il messaggio di avviso che mi viene visualizzato
se vado avanti, finisco il ddt, le quantità in magazzino vanno a zero ed è tutto ok.
Che significa quel messaggio? Dopo l'ordine il magazzino va a 0, ma non dovrebbe essere un problema.
Inoltre, dopo aver concluso l'operazione gli articoli utilizzati nell'ordine cliente non risultano evasi (non gli ho importati nel ddt cliente perchè giustamente incompatibili). In un altro topic mi avete detto che dovrebbero esserlo. Come posso ovviare?
Un saluto
|