Energy DueGi
Ciao Fabio,
Anche io mi scuso per il ritardo.
Come hai detto tu, si è fattibile, avevo già provato.
Forse però mi sono spiegato male io. Io avrei bisogno che una variante diventi un articolo composizione rimanendo però variante. E' solo questione di contabilità, magazzino e supporto al cliente. Mi spiego meglio.
io ho un articolo matrice che ha a sua volta 6 varianti. Quando viene acquistato dal cliente sul mio ecommerce, la matrice però esce dal magazzino associato ad un suo specifico kit (codificato in anagrafica) obbligatorio per l'installazione della matrice acquistata.
Piuttosto che creare singoli articoli quanti sono i kit, pensavo di unificare il tutto però facendo che le varianti siano delle composizioni di due articoli (quello matrice + il kit).
Ti mando i codici: Matrice: D2CND024 Le sue varianti non sono un cambio di taglia, misura, potenza, lunghezza o altro, ma sono: la possibilità di acquistarlo con questo o quell'altro kit.
Io sono certo che ho la possibilità di ottenere la stessa cosa mettendo gli "articoli collegati" o creare tutte le possibilità singolarmente, ma nel modo in cui pensavo io avrei ottenuto ottimizzazione online ma soprattutto il cliente non si sarebbe potuto scordare di acquistare anche il kit necessario.
Spero di essermi fatto capire.
Nel frattempo ti ringrazio per la risposta.
Saluti Energy DueGi
|