BarbaBook
Buonasera Ragazzi,
Ho una perplessità sull'utilizzo di questa nuova funzione.
1 Quando il cliente ha dei punti da scaricare, compare la scritta (Ok) se dico di no dopo aver premuto F11 (stampa scontrino), me lo chiede nuovamente e devo cliccare di nuovo NO.
2 Quando il cliente ha dei punti da scaricare, compare la scritta (Ok) se dico di si mi si apre la schermata dei premi disponibili ed anche se ne seleziono uno ed anche se li inserisce (Buoni sconto) non li scala dal totale.
3 Io utilizzo una tipologia di fidelity semplice 1 euro = 1 punto ogni 50 punti 5,00 euro di buono, da poter spendere la volta successiva. Il problema è che se il cliente che non ha punti fa subito 50 punti, mi chiede di scalarli subito. Io invece opto per la volta successiva in quanto voglio che tu prendi il mio buono e ritorni in negozio (anche se materialmente non ti sto dando alcun buono).
4 legato al problema precedente, la cosa diventa fastidiosa quando il cliente ha già dei punti acquisiti, ci ritroviamo a dover fare la sottrazione dello scontrino che si sta facendo il quel momento dai punti che ha già acquisito.
C'è qualche soluzione o devo tenermi il tutto così com'è?
Grazie
|