KREATIVA-RODRIGO-
In risposta mi hanno detto di leggermi il manuale Web Binar dove avrei avuto informazioni per risolvere il mio problema ma l'unico campo che mi serve al momento non c'è, di seguito un estrapolato del manuale Web Binar di Amazon per inserire il codice EAN:
<DatiBeniServizi> <DettaglioLinee> <NumeroLinea>1</NumeroLinea> <Descrizione>MY PRODUCT</Descrizione> <Quantita>10</Quantita> <PrezzoUnitario>10.00</PrezzoUnitario> <PrezzoTotale>100.00</PrezzoTotale> <AliquotaIVA>22.00</AliquotaIVA> <CodiceArticolo> <CodiceTipo>EAN</CodiceTipo> <CodiceValore>9780316219280</CodiceValore> </CodiceArticolo> </DettaglioLinee>
un altro estrapolato dal manuale in riferimento al codice EAN e ASIN:
Quali sono i codici di identificazione del prodotto e perché sono importanti? I codici di identificazione del prodotto consentono ad Amazon di identificare facilmente il prodotto fatturato. Per questo motivo, ogni articolo deve essere accompagnato da un codice ASIN, EAN o SKU valido, sulla fattura. I codici di identificazione del prodotto (ASIN ed EAN) sono riportati per ogni prodotto negli ordini di acquisto Amazon. Esempi: B0186FESVC (ASIN), 9780316219280 (EAN)
quindi gli ho risposto di essere più precisi e darmi indicazioni in merito Per ora ti ringrazio
|