Camping-Life
Pay Pal Pro ECS
Buongiorno, ho provato a attivare la possibilità di acquistare direttamente dalla pagina dell'articolo tramite Pay Pal, visto che pay pal ci ha proposto uno sconto se attivavamo una possibilità di acquisto rapido senza obbligo di registrazione utilizzando il loro metodo di pagamento, tuttavia ho notato alcuni problemi che subito mi hanno spinto a disattivarlo: Punto primo quanto il cliente clicca sul tasto compra subito con pay-pal, si apre la schermata Pay-pal dove inserisce mail e pw, dopo di che viene deviato alla pagina di registrazione, qui ho già 3 moduli di registrazione; privati, aziende e associazioni, ho creato un quarto modulo dove in teoria il cliente avrebbe dovuto inserire i dati senza registrarsi, ma nonostante vari tentativi non sono mai riuscito a farlo visualizzare con gli altri 3 sul sito. A parte quello ho notato, e non so se sia un caso, che negli ultimi due giorni in concomitanza con l'attivazione dell'ECS, alcuni pagamenti con pay pal arrivano con forte ritardo anche di 7-8h, non so se la cosa è legata ma mi pare piuttosto strano. Saluti Alberto
|