Bmauro
Importazione ordini
Salve,
Dobbiamo iniziare ad usa ready pro per gestire gli ordini che provengono da Amazon, Abbiamo la necessità di eseguire delle simulazioni di operatività.
E' possibile scaricare gli ordini senza che vengano modificati al fine di poter proseguire con la nostra normale operatività che fa uso di un'altro prodotto per la gestione dei market place?
Come viene gestito il seguente in ready pro caso: Una volta che un ordine viene scaricato da Amazon su readypro e viene gestito inizialmente gestito, viene annullato dal cliente sulla piattaforma di Amazon. Come ne veniamo a conoscenza di questo cambio di stato su Amazon? L'ordine viene automaticamente bloccato in ready pro al fine di evitare che venga spedito erroneamente?
Con l'assistenza telefonica abbiamo visto che da una serie di ordini trasformati in documenti non fiscale è possibile gestire le distinte di spedizione al fine di creare i csv da fornire ai vettori.
Una volta che le spedizioni sono state assegnate abbiamo la possibilità di gestire gli ordini con e senza tracking, Questi tracking possono essere caricati in ready pro e come?
Vengono comunicati ad amazon questi tracking da parte di ready pro?
|