Jacopo
Ciao, confermo che la procedura ha risolto il problema. Vi pongo una ulteriore domanda in merito. Da quando ho impostato questa procedura, il pulsante ELENCO RICEVUTE non funziona e compare una finestra che dice che per poter vedere l'elenco delle ricevute l'operatore deve essere abilitato su tutte le casse (negozi). La mia domanda è se dalle impostazioni è possibile abilitare la ricerca delle ricevute solo di quella specifica cassa. Provo a spiegarle il motivo. Il negozio1 è su due piani, solo al piano terra facciamo lo scontrino perchè abbiamo un solo registratore di cassa. Il cliente sale al primo piano e fa la spesa, l'operatore della cassa del primo piano fa la vendita ma non batte lo scontrino e da al cliente un bigliettino con il numero di ricevuta, il cliente scende al piano terra, magari prende altri prodotti e va in cassa, l'operatore della cassa del piano terra deve dunque cercare la vendita con quel numeretto, ma la ricerca elenco ricevute come le ho scritto è disabilitata quindi deve scorrere nella finestra tra le varie righe per trovare quel numero. Ecco perchè sarebbe comodo avere la ricerca delle ricevute pur mantenendo il fatto che il negozio1 non deve vedere il negozio2. Spero di aver spiegato bene. saluti
|