Saturno_Shop
Ordini ebay riferiti alla riga del documento non fiscale
Buongiorno, ho l'esigenza di esportare in un file di testo le informazioni dei documenti non fiscali. Sono riuscito a preparare uno script fino ad un certo punto. Mi sono bloccato quando devo leggere le informazioni riguardanti l'ordine Ebay da cui proviene la riga del documento che sto trattando. Come posso fare a prendere i dettagli dell'ordine ebay da cui proviene una certa riga?
Vi allego una parte dello sript e il punto dove mi sono fermato commentato con 'QUIIIII
For Each Documento In Rdy.SearchDocs(3, DataInizio, DataFine) NomeCliente = Left(Documento.Anag.Name, 50)
ElencoClienti = ElencoClienti & vbCrLf ElencoClienti = ElencoClienti & NomeCliente & Space(60 - Len(NomeCliente)) & " Tel. " & Documento.Anag.PhoneNumber & vbCrLf ElencoClienti = ElencoClienti & Documento.Anag.Address & vbCrLf ElencoClienti = ElencoClienti & Documento.Anag.ZipCode & " " & Documento.Anag.City & " " & Documento.Anag.Province & vbCrLf ElencoClienti = ElencoClienti & Documento.Anag.EmailAddress & vbCrLf
ElencoClienti = ElencoClienti & vbCrLf
ElencoClienti = ElencoClienti & "N. Ricevuta: " & Documento.DocNumber & vbCrLf NumClienti = NumClienti + 1
ElencoClienti = ElencoClienti & vbCrLf For Each DocRiga In Documento.DocRows ElencoClienti = ElencoClienti & DocRiga.Product.Code & " " & DocRiga.Product.Name & vbTab & " " & DocRiga.Price & " + " & DocRiga.Tax.PercentAmount & "%" & vbCrLf 'QUIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ElencoClienti = ElencoClienti & DocRiga.SourceRow.Doc.DocType & vbCrLf Next
ElencoClienti = ElencoClienti & "Totale: " & Documento.TotalAmount & vbCrLf
ElencoClienti = ElencoClienti & String(120, "-") & vbCrLf ElencoClienti = ElencoClienti & vbCrLf & vbCrLf
Next
|