webready
03/04/2019 14:59
|
webready
...per farvi notare che dopo circa 15-20 secondi la carica....ma non apre il frame!
|
webready
03/04/2019 15:01
|
webready
...inoltre...ho provato con quattro browser diversi e anche PC ma è sempre la stessa cosa...
|
Samanta
03/04/2019 16:39
Campo libero:
|
Samanta
Ciao, abbiamo fatto delle prove. Purtroppo dipende dal fatto che il servizio Icecat risponde molto in ritardo e l'ecommerce non riesce a calcolare l'altezza della scheda (se controlli tu stesso la scheda compare dopo piu' di 30 secondi). Abbiamo aggiunto un'ottimizzazione in merito se invii i tuoi dati FTP la pubblicheremo direttamente sul tuo sito. (websupport@codice.it)
|
webready
03/04/2019 16:47
|
webready
..i dati ftp li dovresti già avere....mittente e-mail siimsrl@siimsrl.com ...se non te li trovi li rimando....fammi sapere!
|
Samanta
03/04/2019 17:06
Campo libero:
|
Samanta
La modifica è stata pubblicata. Purtroppo sulla lentezza non possiamo fare nulla.
|
webready
03/04/2019 18:02
|
webready
grazie! ...speriamo sia un problema transitorio di ICECAT!
|
webready
03/04/2019 19:16
|
webready
...dove non c'è la scheda ICECAT...ora la rotellina di caricamento rimante all'infinito! https://www.siimsrl.it/networking-ascom-d63-messenger-black.1.1.769.gp.411613.uw
|
webready
03/04/2019 19:44
|
webready
Ciao Samanta, ...inoltre ti segnalo...che credo che su lato mobile...la correzione non sia attiva...in quanto dopo che carica la scheda tecnica (dove presente ovviamente) il frame rimane sempre con apertura minima!
|
webready
03/04/2019 19:47
|
webready
Citazione: ...dove non c'è la scheda ICECAT...ora la rotellina di caricamento rimante all'infinito! https://www.siimsrl.it/networking-ascom-d63-messenger-black.1.1.769.gp.411613.uw .....credo diversi minuti....la rotellina scompare....quindi ok!!!!!
|
Kasastore Ltd
06/04/2019 14:33
|
Kasastore Ltd
Anche noi abbiamo lo stesso problema.
|
Samanta
08/04/2019 17:59
Campo libero:
|
Samanta
Citazione: Anche noi abbiamo lo stesso problema. Possiamo al massimo aumentarti il tempo di attesa come su siimsrl; purtroppo per il resto non possiamo fare altro. Sono proprio le schede Icecat ad avere dei problemi di lentezza e l'ecommerce fatica ad impaginarle. Vedi questo esempio funzionante (ma molto molto lento): https://www.siimsrl.it/stampanti-stampante-lexmark-b2338dw-a4-36ppm-dupl-eth-wifi.1.1.774.gp.420260.uw
|
Kasastore Ltd
08/04/2019 20:08
|
Kasastore Ltd
Avete segnalato il problema ad Icecat?
Se i server sono diventati improvvisamente lenti sarà successo qualcosa.
.
|
Samanta
09/04/2019 09:50
Campo libero:
|
Samanta
Si il problema è stato segnalato. Vi facciamo sapere non appena riceveremo notizie.
|
Kasastore Ltd
09/04/2019 10:47
|
Kasastore Ltd
Grazie
|
Fabio
09/04/2019 11:53
Campo libero:
|
Fabio
Al limite se volete sollecitarli anche voi certamente male non fa. Il problema purtroppo e' legato alla lentezza con cui il server IceCat risponde alle chiamate
|
Samanta
09/04/2019 17:13
Campo libero:
|
Samanta
I tecnici Icecat stanno facendo degli aggiornamenti. Sistemeranno al piu' presto. Di seguito la loro risposta:
Citazione: Buon pomeriggio, ci scusiamo per il disagio, ma è in corso un aggiornamento e prevediamo di risolvere la problematica in un paio di giorni.
Le invieremo una comunicazione non appena il problema sarà risolto.
Cordiali Saluti --- IceCat
|
webready
09/04/2019 17:35
|
webready
|