Fabio
29/03/2019 16:17
Campo libero:
|
Fabio
Potete utilizzare le condizioni speciali di vendita, indicando una data di validita' dal..al... https://www.readypro.it/help/it/292/condizioni-speciali-di-vendita
|
PUNTO ELETTRICO
29/03/2019 18:46
|
PUNTO ELETTRICO
QUIndi cosi ogni settimana ad esempio che voglio farlo con cadenza ad esempio mercoledi devo duplicare la condizione di vendita o modificare la data....
|
PUNTO ELETTRICO
29/03/2019 19:03
|
PUNTO ELETTRICO
invece vedo che volendolo fare dalle ore alle ore non è possibile..... giusto ?
|
Fabio
01/04/2019 08:59
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: QUIndi cosi ogni settimana ad esempio che voglio farlo con cadenza ad esempio mercoledi devo duplicare la condizione di vendita o modificare la data.... Esatto
Citazione: invece vedo che volendolo fare dalle ore alle ore non è possibile..... giusto ? No, in base all'orario non e' possibile
|
PUNTO ELETTRICO
01/04/2019 15:35
|
PUNTO ELETTRICO
salve, ho creato la regola e riavviato anche ready banco-cassa ma inserendo un cliente della categoria FIDELITY su prodotto categoria FERRAMENTA non mi sconta il prodotto stesso......
dov'è l'errore ?
|
Fabio
01/04/2019 15:44
Campo libero:
|
Fabio
In base alla regola che vedo l'articolo dovrebbe anche essere associato ad una precisa classe di sconto
|
PUNTO ELETTRICO
01/04/2019 16:22
|
PUNTO ELETTRICO
Non proprio e se elimino classe di sconto 5% dovrebbe funzionare visto che gia sotto gli dico la percentauale.....
|
Fabio
02/04/2019 09:17
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: e se elimino classe di sconto 5% dovrebbe funzionare Non posso vedere i dettagli di articolo e cliente, ma direi di si. Pero' nello screenshot la classe di sconto e' configurata come parametro vincolante, quindi l'articolo e' associato anche a quella classe di sconto oppure questa regola non e' valida
|
PUNTO ELETTRICO
02/04/2019 09:22
|
PUNTO ELETTRICO
OK grazie l'ho eliminata... un errore ho notato su vendita al banco magari lo sistemate al prossimo aggiornamento è che se non inserisco prima il cliente e poi gli articoli magari capita che faccio il contrario i prezzi escono normali non scontati cioè non si agggiorna in automatico ..... se invece metto il cliente e poi gli articoli ok
|
Fabio
02/04/2019 09:33
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: e non inserisco prima il cliente e poi gli articoli magari capita che faccio il contrario i prezzi escono normali non scontati cioè non si agggiorna in automatico ..... se invece metto il cliente e poi gli articoli ok Questo e' un comportamento normale, perche' il modo in cui gli articoli vengono inseriti dipende dall'intestatario, e quindi va selezionato prima se si sa che il cliente ha delle condizioni speciali che possono modificare il modo in cui gli articoli verranno inseriti
|
PUNTO ELETTRICO
02/04/2019 09:36
|
PUNTO ELETTRICO
ok pensavo invece che all'inserimento di ogni articoli la vendita stessa si aggiornava in base ai movimenti tipo come vendo 10 pz dello stesso articolo e varia il prezzo finale..... è comuqnue una regola che ho messo prima .
|