Bmauro
MULTIUTENTE in modalita' RDP con Win10 o windows server
Salve,
abbiamo la necessità di valutare la migliore infrastruttura da realizzare per risolvere i seguenti problemi:
Siamo un gruppo di aziende che fanno capo ad unico soggetto/proprietario che ha diversi negozi virtuali on line e diversi negozi fisici distribuiti sul territorio italiano. eseguiamo delle vendite online impiegando quasi tutti i marketplace (amazon, ebay, eprice, ibs ecc...) con più account per singoli marketplace.
Abbiamo 5/6 operatori che lavorano da diversi luoghi sulle piattaforme di vendita on line. Ognuno lavora quasi stabilmente in un unico ambito, però sono previste interazioni tra operatori.
Vorremmo impiegare ReadyPro per gestire gli articoli, gli ordini con i market place e gestire il flusso della logistica con tutti i nostri corrieri
Vorremmo prevedere un server multiutenza raggiungibile via RDP collocato in una nostra infrastruttura server collocata in un datacenter. Questo server sarà un macchina virtuale windows.
Domande: 1) Con una licenza ReadyPro è possibile gestire più account su singolo market place? (i.e.: 3 su Amazon, 3 su Ebay, 3 su Eprice, ecc)
2) E' possibile impiegare un sistema operativo windows 10 professional con abilitazione di multi remote desktop con l'impiego di strumenti come thinstuff o è necessario impiegare una versione server di windows?
3) Quale risorse debbano essere previste per il sistema prescelto? (CPU, RAM, disco secondario per conservazione programma e dati)
Grazie
|