a&group
Ho guardato il video e sembra non andare bene per il mio caso, ho letto gli altri articoli in merito alla distinta base ma mi sfugge qualcosa. Io devo poter vendere l'articolo X senza far vedere i vari prodotti dai quali è composto, contando che io non acquisto mai l'articolo X ma bensì solo i suoi componenti (da fornitori diversi) facendo un esempio semplice, che non riguarda il mio settore di vendita: io acquisto 10 pantaloni, 10 camicie, 10 cravatte e 10 giacche. Posso vendere i prodotti singolarmente, oppure creo un nuovo articolo che si chiama ABITO, e quando vendo l'articolo ABITO in automatico dal magazzino vengono scaricati 1 pantalone, 1 camicia, 1 cravatta e 1 giacca, senza mandare a -1 l'articolo ABITO, anche se quest'ultimo non viene mai caricato a magazzino, perché esiste e si usa solo se associato di default alla distinta base con i 4 articoli singoli. Io ho attivato dalle impostazioni azienda la voce COMPOSIZIONE e ho fatto una prova sotto l'articolo che mi interessa, ma non mi scarica le varie componenti e mi lascia a -1 l'articolo principale.
|