Fabio
13/03/2019 19:02
Campo libero:
|
Fabio
Non esiste una funzione specifica di importazione, ma trattandosi di uno script potete copiarlo semplicemente facendo copia/incolla Cioe' aprite lo script sul vecchio archivio, copiate il contenuto con il tasto destro del mouse e poi lo incollate nel campo script del nuovo archivio
|
neopansrl
13/03/2019 23:17
|
neopansrl
buonasera Sig. Fabio, chiedo scusa ma dove posso aprirlo? Le allego lo screenshot. non riesco a trovare la sequenza ho importato i report dei documenti e lì sulla stampa compare. grazie mille
|
Fabio
14/03/2019 09:03
Campo libero:
|
Fabio
In questa visualizzazione che vedo nello screenshot non ci sono script di nessun tipo, quindi su questa non c'e' niente da copiare (se parliamo di script)
Se la visualizzazione che dovete replicare sull'altro archivio e' questa non ci sono script da copiare, ma dovete solo reinserire i vari campi selezionandoli uno per uno
|
neopansrl
14/03/2019 10:43
|
neopansrl
buongiorno Fabio, ma nel campo da aggiungere non compare , allego screenshot. invece nel report documenti, visto che ho importato il report modello,trovo il campo con descrizione vuota però al momento della stampa sul documento mi compare. io ho necessità di poterlo visualizzare anche nel corpo del modello al momento che compilo l'ordine, per poter effettuare delle rettifiche allo sconto del listino. cordialmente
|
neopansrl
15/03/2019 11:50
|
neopansrl
buongiorno Fabio, non ho avuto risposte al mio quesito. resto in attesa . Grazie
|
Fabio
19/03/2019 17:54
Campo libero:
|
Fabio
Ok, adesso e' chiaro di quale campo stiamo parlando. Quel campo e' stato eliminato dalle versioni piu' recenti di Ready Pro (in realta' parliamo di un campo che e' stato eliminato diversi anni fa) perche' quel tipo di sconto non e' visualizzabile in modo corretto in molti casi (essendo calcolato per rapporto e quindi approssimato)
Sugli archivi piu' vecchi il campo se era stato inserito viene comunque visualizzato, per non modificare il comportamento di eventuali visualizzazioni, ma sulle nuove versioni non e' piu' possibile utilizzarlo.
Quindi purtroppo non potete inserire quel campo su un nuovo archivio
|
neopansrl
19/03/2019 18:22
|
neopansrl
Peccato!!! per me è utilissimo… non c'è nessun modo per poterlo estrapolare dall'archivio 1 e inserirlo nell'archivio 2? visto che lo utilizzo nel primo non riesco a passarlo nel secondo? perché nella stampa del documento funziona correttamente non lo vedo solo nella compilazione ordine. Oppure non posso utilizzare qualche altro campo, visto che a volte devo cambiare lo sconto effettuato al listino base ??
|
Fabio
20/03/2019 10:28
Campo libero:
|
Fabio
Procedete in questo modo:
- aggiornate Ready Pro alla versione 21.1.13 (rilasciata questa mattina)
- dopo l'aggiornamento dal menu UTIL/IMPOSTAZIONI DOCUMENTI attivate l'opzione evidenziata nello screenshot (l'impostazione va attivata per il tipo di documento specifico dove vi serve gestire quel campo)
- Una volta attivata l'opzione vedrete il campo con lo sconto percentuale tra quelli inseribili
|
neopansrl
20/03/2019 11:10
|
neopansrl
Buongiorno Sig. Fabio, la ringrazio per la disponibilità e per la Vostra efficienza impeccabile. Cordialmente
|