Fabio
11/03/2019 13:46
Campo libero:
|
Fabio
Potrebbe sllegare uno screenshot della sezione "stato feeds"?
|
Gabriele1981
11/03/2019 13:48
|
Gabriele1981
eccolo
|
Fabio
11/03/2019 13:51
Campo libero:
|
Fabio
Avete prodotti gestiti dalla logistica di Amazon? Perché vedo che sono quei report ad essere bloccati
|
Gabriele1981
11/03/2019 13:55
|
Gabriele1981
no nessuno
|
Fabio
11/03/2019 14:35
Campo libero:
|
Fabio
Verifica se nelle impostazioni dell'account Amazon avete attivato delle opzioni che scaricano le inserzioni di logistica
|
Gabriele1981
11/03/2019 15:08
|
Gabriele1981
ma le opzioni da ready?o dal sito amazon?
|
Gabriele1981
11/03/2019 16:56
|
Gabriele1981
su ready non ho attivao nulla....ho chiamato l assistenza amazon e per loro è strano che chiede dell inventario della logistica non avendo io nessun prodotto
|
prezzobombasrl
11/03/2019 17:58
|
prezzobombasrl
Salve, abbiamo lo stesso identico problema, è da questa mattina che ogni volta che proviamo a scaricare gli ordini, accade questo problema, abbiamo urgentemente bisogno di aiuto. Grazie
|
Gabriele1981
11/03/2019 18:05
|
Gabriele1981
noi abbiamo aperto un ticket con amazon ed hanno a loro volta aperto una segnalazione al reparto tecnico hanno preso nota del gestionale in uso
|
Fabio
13/03/2019 15:12
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: ma le opzioni da ready?o dal sito amazon? Come non detto, non ci sono opzioni. Ready Pro chiede i report per verificare automaticamente se ci sono inserzioni gestite dalla logistica, senza intervento dell'utente. Ma quei report non si devono bloccare in ogni caso, al limite vengono generati vuoti, come e' sempre stato da 5 anni a questa parte.
Il problema e' tutt'ora presente?
|
Gabriele1981
25/03/2019 10:51
|
Gabriele1981
Il problema non è piu presete...ogni tanto pero capita quest altro di problema sia con eprice che con amazon rimane bloccato per ore a volte sulla schermata che allego,credo quasi sicuramente si un problema dei loro server,cosa dobbiamo dire a loro in questi casi?
|
Fabio
25/03/2019 11:28
Campo libero:
|
Fabio
Per esperienza c'e' poco da poter dire (almeno con Amazon) di solito si aspetta qualche ora o una giornata e questo tipo di problemi si risolvono spontaneamente perche' fanno loro degli interventi lato server
|
Gabriele1981
27/03/2019 13:04
|
Gabriele1981
perfetto infatti oggi si impalla con amazon
|