Staff
Ciao Fabio.. Sto cercando di capire dalle guide che mi hai mandato ma ancora non riesco a impostare il listino eCom dove ci sono i "PREZZI DI VENDITA" Ivati sul Listino "OFFERTE"
Ti allego le immagini per farti vedere i miei passaggi..
Esempio io ho un "prezzo di vendita" di un articolo di 6,90 € su "listino ecom" Ora Questo Stesso Valore, "6,90" vorrei che lo applicasse in automatico al "Prezzo di Vendita" del "Listino ecom" ma così non è.. perchè da come ti faccio notare dalle immagini allegate, mi esce la scermata dove devo dire io a quale prezzo di vendita devo impostare, ma io non voglio questo.. vorrei che uscisse invece del campo da valorizzare, direttamente "imposta valore dal (PREZZO DI VENDITA) del listino ecom"
Così che con un click mi imposta il prezzo di vendita di tutti gli articoli senza dover nuovamente riscrivere il prezzo finale con le imposte per ognuno, ma che lo prenda direttamente dal prezzo di vendita con imposte dato da un listino specifico.
Grazie per il supporto fammi sapere. ![Ok good! Ok good!](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_good.gif)
![](/public/forum_1/785/Ready4.JPG) ![](/public/forum_1/785/Ready2.JPG) ![](/public/forum_1/785/Ready3.JPG)
|