Liuker
Riparazioni In Garanzia
Buongiorno, abbiamo riscontrato un problema inerente alle riparazini 'In garanzia', negli ordini dei ricambi interessati alle riparazioni.
Spiego meglio: Le case che rappresentiamo per interventi in garanzia non ci richiedono i costi dei ricambi, in quanto ci vengono inviati esclusivivamente al fronte della riparazione.
Nell'elaborare una riparazione, nel momento in cui il codice ricambio è non dosponibile, questi viene elaborato come giusto che sia dal calcolo del fabbisogno, generando un ordine a fornitore, di ricambi per scorta e ricambi in garanzia. Unendo cio che deve essere fatturato e non. L'ordine dei ricambi in garanzia verso le stesse case prevede un elaborazione differente.
La mia domanda è la seguente, data la selezione del campo garanzia, non sarebbe possibile fare in modo che gli ordini elaborati dal calcolo dei fabbisogni presenti nelle riparazioni vengano divise, generando un ordine a 'fornitore in garanzia'.
Restiamo in attesa di un vostro cortese riscontro.
|