dinobos
eliminazione ordini amazon su nuovo archivio duplicato
buongiorno, mi riaggancio alla domanda fatta in precedenza..
Ho creato un nuovo archivio del mio ready. per farlo ero indeciso tra farlo nuovo da zero o duplicarlo. ho scelto la duplicazione.
avendo attivi i plugin di ebay e amazon la prima cosa che ho fatto dopo la duplicazione è togliere gli automatismi ai due aggiornamenti ebay e amazon in modo da non creare conflitti con il vecchio archivio attualmente ancora in uso. così facendo non potevo incorrere nel problema di scarico ordini nuovi o aggiornamenti quantità sui marketplace.
Ora. ho affrontato tutti i passaggi eliminando tuuuutti i documenti vecchi.. ora non vi sono documenti su ready ma se guardo la quantità dei vari articoli noto che praticamente tutti hanno delle quantità negative, date da ordini "web" o "ebay" che ovviamente sono rimasti presenti come "da convertire".
nel altro post ho chiesto esattamente: -se disconnetto i plugin togliendo le credenziali? potrebbe funzionare?
-Ma se sgancio i due account di amazon e ebay dal nuovo archivio e poi li configuro nuovamente al momento dell'utilizzo del nuovo archivio?
- non esiste un modo per dire ai plugin "considera solo gli ordini dagli ultimi xx giorni o periodo?
Mi auguro possiate rispondere Grazie Dino
|