valeGaD
gestione ordini fornitori e ordini dropshipping
Buonasera, premesso che il mio lavoro è principalmente con dropshipping, ho bisgno di chiarimenti in merito ad alcune cose: -finora ho creato fattura differita al cliente direttamente da ordine web senza aver creato prima ne ordine cliente ne ordine al fornitore, mi accorgo ora che ready mi inserisce in automatico nella quantità magazzino i prodotti come "ordinati a fornitori". per allineare questa quantità devo generare per forza un ordine fornitore? e di conseguenza documento di entrata nel mio magazzino? - finora ho pensato di usare dei magazzini con il nome del singolo fornitore per avere volutamente giacenza negativa e avere sotto controllo tutto quanto ordinato in dropshipping. ho notato però che se movimento questi prodotti, cioè ad es se ricevo nel mio magazzino un prodotto che è in giacenza negativa, mi fa giustamente una somma e mi da disponibili i prodotti che ho meno la giacenza negativa. - quando invece creo ordine di dropshipping mi si chiede quale magazzino movimentare. Per comodità ho creato un unico magazzino nominandolo dropshipping tutti i fornitori. è una procedura corretta? cosa mi suggerite per avere sempre sottomano tutto quanto ordinato in dropshipping?
ho provato senza successo a cercare le risposte nel manuale utente...
vi ringrazio in anticipo
|