MusAcc
devo riaprire questo thread per il seguente motivo: io ho impostato dei vincoli su causali documenti per cui se l'anagrafica è un contatto, il DDT per vendita, con successiva fattura, ad esempio, non può essere emesso. per cui, per poter emettere un DDT di vendita che viene poi esportato in fattura, l'anagrafiche deve essere necessariamente catalogata come CLIENTE. Per poter essere salvata come cliente, l'anagrafica, deve contenere necessariamente i campi di P.IVA o CF compilati. Se lo scarico dell'ordine di AMAZON mi impone la creazione di anagrafica cliente, senza CF o PI, io mi ritrovo tanti DDT emessi senza poterli fatturare per mancanza di dati. Diversamente potrei convertire gli ordini in Ricevute di cassa e emettere uno scontrino con stampa della ricevuta in formato DDT per il corriere. Pertanto, come posso risolvere il problema del vincolo di emissione DDT (e poi fattura) solo ad anagrafiche che ne abbiamo i requisiti di fatturazione ( ANAGRAFICHE CLIENTI) ???
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