Fabio
25/01/2019 12:34
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Daniele, il termine "ID" e' molto generico. Dipende da cosa il marketplace intende per ID. Potrebbe probabilmente essere il codice articolo, ma potrebbe anche essere il codice a barre, oppure il codice produttore (MPN) o qualche altro codice
https://www.readypro.it/help/it/209/codice-articolo-interno-codice-fornitore-e-codice-produttore https://www.readypro.it/help/it/241/codici-a-barre
|
Roper
25/01/2019 13:08
|
Roper
no loro mi hanno chiesto solo il codice id univoco perche ean e altri codici gia lho fornito
|
Fabio
25/01/2019 15:40
Campo libero:
|
Fabio
Dovresti chiedere piu' precisamente cosa intendono per "codice id univoco"
Adesso abbiamo capito che deve essere univoco (quindi diverso per ogni articolo) perche' all'inizio non l'aveva scritto. Quindi per questo ok.
Chiedo: deve essere un valore alfanumerico, oppure puo' essere un codice alfanumerico?
|
Roper
25/01/2019 15:55
|
Roper
questo mi hanno risposto
Un numero unico per ogni prodotto (semplicemente un numero intero) ad esempio: Mouse - id 1 iphone 8 - id 2 etc...7
|
Fabio
25/01/2019 18:20
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Un numero unico per ogni prodotto (semplicemente un numero intero) ad esempio: Mouse - id 1 iphone 8 - id 2 etc...7 Ok
Citazione: devo mettere queste informaioni nel file dei prodotti.. Come generate esattamente questo file da Ready Pro?
Da UTIL / IMPORTAZIONE-ESPORTAZIONE DATI?
|
Roper
27/01/2019 14:20
|
Roper
Calcolando che io esporto i dati dalla anagrafica prodotti copio in clipboard e incollo su excel... sbaglio?
|
Fabio
28/01/2019 12:54
Campo libero:
|
Fabio
Non c'e' un modo giusto o sbagliato, l'operazione si puo' fare in piu' modi, chiedevo quale stavate utilizzando
Se lo fate da una visualizzazione potete aggiungere alla visualizzazione semplicemente il "codice progressivo progressivo" (che e' quello che vi chiedono come ID)
|
Roper
30/01/2019 08:06
|
Roper
Grazie gentilissimo come sempre.
Per l'integrazione con la loro piattaforma cosa ti serve sapere?
Cosi chiedo informazioni
grazie ancora
|
Fabio
30/01/2019 12:55
Campo libero:
|
Fabio
Ad oggi non prevediamo di fare personalizzazioni per integrazioni con altri marketplace (anche perche' abbiamo gia' il nostro bel da fare con fatturazione elettronica, ecc.)
Se hai della documentazione puoi eventualmente analizzare la cosa in teleassistenza con uno dei nostri tecnici e valutare se e' possibile creare quello che vi serve tramite le funzioni native di Ready pro
|
Roper
26/02/2019 18:31
|
Roper
Ciao Fabio, scusami sicuramente faro una domanda banalissima, io ho provato a configurare stampante.com dove ho il plugin attivato, ma quando mando le info a stampante.com mi dicono che non va bene... devo fare qualcosa in piu che la guida non mi dice?
|
Roper
27/02/2019 17:04
|
Roper
Ciao Fabio, ho applicato una scontistica su Amazon di 6 euro dal secondo oggetto acquistato in ordine, amazon registra correttamente l'ordine e invia lo sconto mentre la piattaforma ready pro non acquisisce lo sconto ma solo il totale dell'ordine.
|
Fabio
27/02/2019 18:25
Campo libero:
|
Fabio
Buonasera, per queste nuove domande la prego di creare dei nuovi thread, separati da questo, e di crearne uno per ogni domanda. Come indicato sul regolamento del forum (https://www.readypro.it/forum/regolamento-del-forum.10.0.1216.fo) chiediamo agli utenti di creare un thread separato per ogni richiesta perche' cosi' possiamo approfondire meglio, ed in maniera piu' chiara, ogni argomento (soprattutto se la discussione dovesse protrarsi per piu' post)
|