Fabio
25/01/2019 08:30
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, mi scusi ma non riesco a capire la domanda. Se la fattura accompagnatoria fornitore esiste gia' creata su Ready Pro (se ho capito bene) gli articoli sono gia' stati caricati, quando avete creato quel documento.
|
DINA83
25/01/2019 09:07
|
DINA83
no, intendo la fattura che arriva come fattura elettronica fornitori ( può' essere sia accompagnatoria o differita pardon, ho confuso le idee)
|
Franck
07/02/2019 17:47
Campo libero:
|
Franck
Ciao,
purtroppo non riusciamo a capire bene la tua richiesta.
Intanto ti chiederei di guardare questo tutorial: https://www.youtube.com/watch?v=MwjxxBwQf4k
E successivamente ti pregherei di darci qualche informazione in più per approfondire la tua necessità.
La prima cosa da valutare, dopo che avrai visto il tutorial, è se devi movimentare o meno il magazzino con la tua fattura (sono servizi? hai già fatto il carico con un ddt? ecc ecc)
|
DINA83
08/02/2019 11:40
|
DINA83
infatti la mia domanda è per il passaggio al minuto 10:28 del video, nel creare un nuovo documento perché non mi associa gli articoli che io ho già presenti nell'anagrafica articoli, li mette tutti in descrittivo, ma sono caricati con lo stesso codice dei fornitori.
|
lioid
08/02/2019 13:58
|
lioid
Buongiorno, sto riscontrando un problema simile, se non lo stesso. Dopo aver allineato le fatture elettroniche con le rispettive "tradizionale di ready" non riesco a collegare gli articoli.
Se tento di modificarli manualmente nella FE mi compare l'avviso "solo i documenti con stato in preparazione sono modificabili", ma lo stato del documento non lo vedo da nessuna parte
grazie Andrea
|
Franck
12/02/2019 11:15
Campo libero:
|
Franck
Ciao,
Citazione: ma sono caricati con lo stesso codice dei fornitori.
Non conta il fatto che siano codificati con lo stesso codice fornitori, vale solo il fatto che abbiano nel TAB "fornitori" il riferimento al fornitore e al suo codice.
|
Franck
12/02/2019 11:17
Campo libero:
|
Franck
Citazione: Buongiorno, sto riscontrando un problema simile, se non lo stesso. Dopo aver allineato le fatture elettroniche con le rispettive "tradizionale di ready" non riesco a collegare gli articoli.
Se tento di modificarli manualmente nella FE mi compare l'avviso "solo i documenti con stato in preparazione sono modificabili", ma lo stato del documento non lo vedo da nessuna parte
grazie Andrea
Ciao Andrea,
ti devo chiedere di aprire un nuovo thread sul forum. La tua problematica è diversa e temo tu ti riferisca a fatture attive, in ogni caso.
|
DINA83
12/02/2019 17:32
|
DINA83
ah...allora non risolverò' mai questo problema tutti i miei 6000 articoli non hanno il riferimento a fornitore
|
Franck
12/02/2019 17:52
Campo libero:
|
Franck
Puoi predisporre un filtro di esportazione di tutti i tuoi codici articolo e poi fare un filtro di importazione per reimportare quei codice come codici di un fornitore. Servirà un filtro import per ogni fornitore.
|
Ironmonger
13/02/2019 10:24
|
Ironmonger
nella gestione listini è possibile selezionare gli articoli e associarli o modificare il fornitore primario..se non sbaglio..
|
Franck
14/02/2019 10:20
Campo libero:
|
Franck
Citazione: https://www.readypro.it/forum/stato-iscrizione-ready-pro-catalogs-.10.0.761868.fo
non ho capito, scusami, cosa c'entra con il problema: ci serve inserire il codice art fornitore in riferimento al fornitore.
Oppure non ho capito io...
|
DINA83
14/02/2019 10:28
|
DINA83
Franck dici a me?
|
Franck
14/02/2019 10:30
Campo libero:
|
Franck
Nono, mi riferivo al suggerimento di Ironmonger.
|
DINA83
14/02/2019 16:25
|
DINA83
|