Fabio
22/01/2019 19:18
Campo libero:
|
Fabio
Buonasera Alessio, collegare genericamente qualsiasi tipo di linea non e' consentito, perche' non sarebbe corretto dal punto di vista dal magazzino
Quando create il collegamento indicate a Ready Pro che lo si vuole fare per le "linee libere" (che sono quelle che indichiamo di usare nella guida per gli acconti).
|
alex1970
22/01/2019 19:50
|
alex1970
Buonasera Fabio si era proprio questo che cercavo, ma come arrivo alla schermata che mi evidenzi ? Grazie
Alessio
|
Fabio
23/01/2019 10:41
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Alessio, la finestra sopra e' la procedura UTIL/IMPOSTAZIONI DOCUMENTI da cui si possono creare i collegamenti tra le causali https://www.readypro.it/help/it/998/collegamenti-tra-le-causali
https://www.readypro.it/help/it/467/creazione-e-gestione-di-fatture-di-acconto
|
alex1970
23/01/2019 11:29
|
alex1970
Buongiorno Fabio,
Citazione: la finestra sopra e' la procedura UTIL/IMPOSTAZIONI DOCUMENTI da cui si possono creare i collegamenti tra le causali
si fino a qui tutto ok avevo letto anche il thread che ti ho inviato come link ma il problema è che in ricevute di cassa questa procedura non mi funziona non riesco a selezionare la linea libera !
Grazie Alessio
|
Fabio
24/01/2019 11:54
Campo libero:
|
Fabio
Stai collegando ricevute di cassa esattamente con quale altro tipo di documento? Sempre con le ricevute di cassa ma con un'altra causale?
|
alex1970
24/01/2019 12:47
|
alex1970
Si sto collegando ricevute di cassa sempre con ricevute di cassa praticamente sono su causale acconto e vorrei esportare in causale vendita ma non mi da l'opzione di scelta della linea libera solo messaggio che non si può fare. Anche se provo da vendita e selezione per importare da acconto stesso messaggio! Sbaglio qualcosa ? Grazie
|
Fabio
25/01/2019 08:31
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, sinceramente l'unica spiegazione che riesco a darmi per il fatto che non vi funzioni e' che state sbagliando qualcosa, anche se non saprei dire cosa. Provo ad allegare un breve video che mostra come dovrebbe avvenire l'operazione
|
alex1970
25/01/2019 10:45
|
alex1970
Buongiorno Fabio grazie per il video purtroppo la procedura che seguo è la stessa ma con esito diverso . Per scrupolo ho creato un database nuovo e vuoto per ridurre le casistiche, la versione di Ready che sto usando è l'ultima aggiornata V20.20.11.25! Non c'è qualche flag da attivare vero ? Se serve ho il video della sequenza !
|
Fabio
25/01/2019 11:22
Campo libero:
|
Fabio
Allega pure un video della sequenza non ci sono opzioni particolari da attivare
|
alex1970
25/01/2019 11:47
|
alex1970
eccolo ... non so che dire !
|
alex1970
28/01/2019 14:36
|
alex1970
Buongiorno, ho fatto l'ultimo aggiornamento e ho provato di nuovo la sequenza, il problema è rientrato, grazie.
|
Fabio
29/01/2019 14:54
Campo libero:
|
Fabio
Scusa, abbiamo fatto una modifica ma mi sono dimenticato di avvisarti qui
Le opzioni erano visibili solo a chi aveva il modulo produzione attivato, per questo noi le vedevamo e tu no.
|