cin62
Fattura elettronica , agente , provvigioni
Buon giorno, uso ready sia per fatture elettroniche del negozio , che per fatture elettroniche delle provvigioni maturate per una ditta di cui abbiamo rappresentanza , sempre stessa partita iva per entrambi , chiarito questo , non riesco emettere fattura in merito alle provvigioni ditta mendante , in quanto mi da errore sulla compilazione Delle ritenute , vedi scren compilazione fattura e relativa generazione elettronica : JPG2, poi screen delle line documenti sia per ritenuta acconto , che per enasarco JPG4 e JPG3, alla fine nella generazione della farttura elettronica , nelle righe la dicitura enasarco non appare nessuna scritta , anche se metto un valore massimo enasarco , partendo con fattura 1 del 2019, non tiene conto che le fatture corrispondono a provvigioni del 2018 , e su questo possiamo mettere zero per ovviare , mentre sulle ritenute acconto mi da errore come da scren JPG. Poi osservazione l'enasarco non è una ritenuta ma un previdenziale non esiste una dicitura specifica . Come posso risolvere grazie
|