AmminBX
Numero civico fornitore (cedente) non gestito
Buonasera, innanzitutto mi complimento con voi per l'enorme lavoro svolto sulla fatturazione elettronica e il continuo miglioramento della gestione della stessa, evidente da tutti gli aggiornamenti rilasciati in questo periodo.
Devo però chiedere una piccola estensione, in quanto già nella prima fattura del ciclo passivo che abbiamo ricevuto il fornitore ha codificato i suoi dati nella sezione <CedentePrestatore> così (dati alterati)
<Sede> <Indirizzo>VIA ROMA</Indirizzo> <NumeroCivico>10</NumeroCivico> <CAP>10100</CAP> <Comune>TORINO</Comune> <Provincia>TO</Provincia> <Nazione>IT</Nazione> </Sede>
mentre evidentemente Ready si aspettava l'indirizzo così <Indirizzo>VIA ROMA 100</Indirizzo>
per cui quando ho importato la fattura passiva Ready mi propone come indirizzo VIA ROMA senza il civico.
E' possibile fare in modo che se il tag <NumeroCivico> è valorizzato venga concatenato al valore di <Indirizzo> mentre negli altri casi la valorizzazione continui a funzionare come ora?
Sembra un dettaglio, ma ho già trovato già un'altra azienda che divide nei due tag l'indirizzo, è SERVIZIO ELETTRICO NAZIONALE - SERVIZIO DI MAGGIOR TUTELA
Grazie anticipatamente
|