chiaraweb
Aggiornamento Ready alla V. 9.11 e invio doc via mail
Buongiorno!
Ieri mattina ho aggiornato alla versione nuova di zecca e mi sono pure comperata la licenza della contabilità base tanto x nna farci mancare nulla
La solita procedura che uso per mandare i doc in email è: CREARE IL DOC -> SALVARLO -> DALLA GRIGLIA SELEZIONO IN AZZURRO IL DOCUMENTO CHE VOGLIO SPEDIRE -> CLICCO SU STAMPA -> E SELEZIONO IL TEMPLATE -> POI INVIA MAIL
ho sempre fatto cosi e credo che sia la procedura giusta
da ieri pero', oltre che essermi accorta dell'utilità del vedere sotto alla finestra di invio messaggio il nome del cliente e il nome del documento (perfetto perchè io nell'oggetto scrivo il nr doc e prima dovevo ricordarmie a tuttuielo a memoria) mi sono accorta che "al primo colpo" oltre ai doc del cliente esce anche "altra roba" (che NON è tutta la roba in griglia al momento ma solo qualche frammento)
Non ho voluto scrivere subito ieri perchè ho pensato che magari era un caso, o che magari avevo selezionato io piu' di un doc
stamattina pero' che ho fatto tante fatture mi sono accorta che invece accade sempre
allego lo screenshot
----
poi volevo anche chiedere... prima quando mandavo in stampa un doc la voce selezionata di default era la prima stampa nostra personalizzata... adesso invece sistematicamente mi esce evidenziata la vode di STAMPA GRIGLIA posso cambiare questo assetto?
Grazie e Buona Giornata
|