Alisia Accessorize
Tabelle personalizzate errore salvataggio
Buongiorno, ho riscontrato che c'è un problema quando inserisco i valori nelle varianti di un articolo 'Matrice - variante'.
Riporto esempio:
Ho già un articolo inserito con Matrice Variante, dovevo aggiungere alcune varianti però senza che ricopiasse tutti i dati dal padre, quindi ho tolto il flag a tutte le spunte nel momento del salvataggio del Padre. In una delle tabelle personalizzate ho il menù a tendina per decidere se rendere il prodotto visibile sul web, ed è quella che si ricopia anche sulla nuova variante creata anche se ho tolto il flag al momento del salvataggio se copiare anche le ' tabelle personalizzate'
Quindi mi ritrovo che ogni volta che aggiungo una nuova variante prima devo aprire il padre, mettere nella tabella personalizzata 'visibile web' NO , poi andare a creare le nuove varianti che mi servono e salvare, e in ultima una volta creati tutti gli articoli che mi servono riaprire il padre e mettere visibile web SI. Potete verificare se c'è qualche problema nel salvataggio delle varianti in relazione alle tabelle personalizzate ? in realtà questa cosa me la fa solamente con la Tabella 8, con le altre questo non succede.
Grazie
Elia
|