ENS
Plugin scarico ordini web terze parti nessun filtro?
Ciao
so che vi sto pressando in merito a questo plugin ma lo stiamo provando e man mano emergono delle cose. Ho scoperto che nell'importazione degli ordini, li importa sempre tutti a prescindere che nel sito siano evasi o meno per cui ad ogni aggiornamento importa sempre tutti gli ordini ogni volta creando notevole disagio e confusione nell'evasione non esiste un filtro di controllo? So che possiamo settore il plugin a scaricare un lasso determinato di giorni ma non risolve il seguente problema che credo tutti avrebbero. Poniamo il seguente esempio, io potrei limitarmi ad effettuare un solo aggiornamento giornaliero e settare il plugin a solo 1 giorno per lo scarico, quindi alle ore 9,00 farei lo scarico dei soli ordini della giornata, li lavoro e gli evado. Ora mettiamo che quel giorno non effettuo altri aggiornamenti per non scaricare nuovamente gli ordini in realtà evasi, qui abbiamo una prima forte limitazione, dovremo effettuare più scarichi per poter evadere ordini anche in diversi orari, comunque passiamo al giorno dopo... Il giorno dopo sempre alle 9,00 scarico gli ordini i quel giorno...in questo modo non vedo gli ordini arrivati nel sito dalle ore 9,00 alle ore 24 del giorno prima, quindi dovrei mettere comunque lo scarico di 2 giorni e in questo modo mi scarica tutti gli ordini dei due giorni. Mi troverei una lista da dover selezionare quali convertire e quali no.
Una soluzione anche a pagamento?
|