Fabio
02/01/2019 10:50
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: quando riapro Ready continua a risultare disponibile la nuova versione. Quando aprite Ready Pro attualmente che versione vedete?
|
sara8885
02/01/2019 10:56
|
sara8885
vedo ancora la v 20.9.20
|
Fabio
02/01/2019 11:16
Campo libero:
|
Fabio
Quando lanci il programma di installazione compare qualche errore? Ricordo che prima di avviare l'aggiornamento si deve chiudere Ready Pro, altrimenti l'aggiornamento non puo' essere installato Qui puoi trovare una guida passo passo https://www.readypro.it/help/it/25/installare-un-aggiornamento-di-major-release-di-ready-pro
|
sara8885
02/01/2019 11:25
|
sara8885
No, non esce nessun errore.. per questo non capisco come mai non si aggiorna.
Riproverò in questi giorni ed in caso allegherò screenshots, intanto grazie mille.
Sara
|
Fabio
02/01/2019 11:31
Campo libero:
|
Fabio
Ok. Magari riprova seguendo i passi indicati sul manuale
|
sara8885
06/01/2019 12:08
|
sara8885
Ciao,
ho ritentato l'installazione della nuova versione di Ready, ma non sono riuscita.
allego screenshot dell'errore che appare.
ho anche riprovato ed ignorato, ma se ignoro successivi escono altri errori e l'installazione non va a buon fine perchè vedo sempre la versione attuale...
cosa posso fare?
|
Fabio
07/01/2019 07:55
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Sara, questo messaggio del programma di installazione compare perche' Ready Pro e' ancora in esecuzione su uno o piu' terminali. Perche' l'installazione possa essere completata e' necessario che il programma sia chiuso da tutti. Se state lavorando con i servizi di desktop remoto considera che ci si puo' scollegare dal server lasciando il programma in esecuzione (quello che si chiama una sessione disconnessa).
|
sara8885
07/01/2019 19:09
|
sara8885
Sono riuscita a completare l'installazione, ma ora quando lo apro escono questi messaggi ...
prima di far danni chiedo cosa devo fare...
|
Massimo
07/01/2019 19:20
Campo libero:
|
Massimo
Assicurati che READY PRO sia chiuso su tutte le postazioni (anche quelle in rete) e premi SI per effettuare l'aggiornamento.
|
sara8885
07/01/2019 19:21
|
sara8885
non faccio danni, vero???
|
Fabio
08/01/2019 07:49
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno Sara, se ha fatto tutto correttamente non succede niente, ed in caso ci sono comunque sempre i backup. Perche' fate almeno una volta al giorno il backup di tutti i dati, giusto?
|
sara8885
08/01/2019 14:00
|
sara8885
Grazie mille per l'aiuto. ho effettuato l'aggiornamento e poi sincronizzato il sito.
|
Fabio
08/01/2019 14:28
Campo libero:
|
Fabio
|