alex1970
importazione massiva fornitori articoli
Sto effettuando il passaggio dal vecchio gestionale a Ready per ora tutto ok sono riuscito a trasferire gli articoli (sono circa 6000) e per ognuno di loro ho diversi fornitori. Sto usando la procedura di ready util --> importazione dati ma mi sono accorto che per caricare il codice fornitore, sconto fornitore, prezzo acquisto fornitore, quantità minima ordinabile per ogni articolo, devo specificare il singolo fornitore nella procedura di importazione e questo visto la diversità dei fornitori (più di 100) allungherà di molto i tempi. Mi confermate che questo è l'unico sistema per importare i fornitori da associare agli articoli e cioè aggiornare per ognuno di loro la procedura di importazione ? Se nella procedura di importazione come codice di controllo per l'aggiornamento o aggiunta ci fosse, oltre al codice articolo, la possibilità di inserire anche il codice anagrafica fornitore presente su ready e inserendoli entrambi anche nel file .txt di origine probabilmente si riuscirebbe a fare l'importazione in un unico passaggio ! Attendo vostre indicazioni, grazie per il supporto, saluti.
Alessio
|