Davide
Parziale mancato inserimento articoli in catalogo Amazon
quando sincronizzo Amazon, non tutti gli articoli vengono caricati. Questo è giusto per articoli non presenti affatto su Amazon ma non per quelli che ci sono. In buona sostanza se pubblico 10 articoli già presenti su Amazon, Ready me ne mette due o tre. In realtà questa problematica è stata affrontata per diverse settimane dall'assistenza di Amazon e, dopo molte prove e verifiche incrociate tra loro e noi, i loro tecnici sono arrivati a questa conclusione che metto di seguito: "La contatto per comunicarle che il dipartimento tecnico mi informa che per risolvere la sua problematica le occorre utilizzare il Modello di caricamento dati per categoria e non il Modello di caricamento inventario. Utilizzando il Modello suddetto la problematica verrà risolta."
Questo l'errore presente nel Batch id di un singolo articolo (Error 8560) "Missing Attributes product_type. SKU 5219 doesn't match any ASINs. Make sure that all standard product ids (such as UPC, ISBN, EAN, or JAN codes) are correct. To create a new ASIN, include the following attributes: product_type. Feed ID: 0. For more troubleshooting help, see http://sellercentral.amazon.it/gp/errorcode/200692370"
Molti degli articoli che cerco di pubblicare hanno EAN che iniziano con 02 oppure 2 ma anche 8. Inizialmente si pensava fosse questo il problema ma pare che non lo sia. E non è neanche vero che lo SKU non corrisponde a nessun Asin in quanto, semplicemente, se la messa in vendita la si fa manualmente va a buon fine, articolo per articolo. Potete darmi una mano?
|