fllirizzosrl
Impossibile elimanare magazzino
Buongiorno. Devo eliminare due magazzini, ho seguito la seguente procedura: ho visualizzato l'elenco dei DDT di carico con "filtri avanzati" --> "trasporto" e ho eliminato ogni DDT singolarmente (a proposito si possono eliminare più DDT relativi ad un singolo magazzino contemporaneamente?). Poi ho verificato con "valorizzazione di magazzino" che il magazzino fosse vuoto (sono vuoti) e quindi ho proceduto andando ad eliminare l'anagrafica dei due magazzini. Selezionando il magazzino e digitando "elimina" il programma mi dice che in questo magazzino "esistono dei documenti collegati al magazzino, impossibile eliminare"; allora ho provato ad azzarare le quantità del magazzino selezionato con l'apposito comando e a questo punto mi dice che "esistono degli aggiustamenti di quantità collegati a questo magazzino, impossibile eliminare". Come posso fare allora per procedere all'eliminazione di questi magazzini? Spero di essere stata abbastanza chiara, Attendo vostro riscontro, Distinti saluti, Nadia Rizzo ![Confused Confused](https://www.readypro.it/forum/skins/smiles/icon_confused.gif)
|