Fabio
28/11/2018 12:12
Campo libero:
|
Fabio
Buongiorno, prendiamo nota del suggerimento. Se in futuro dovessimo fare modifiche in merito lo segnaleremo su questo thread
|
MELVIS91
27/02/2019 10:59
|
MELVIS91
Novità? scusami ma capita spessissimo di interrogare l'anagrafica controllare il documento e poi volerlo duplicare.
questo agevolerebbe molto l'operazione
|
Fabio
27/02/2019 12:07
Campo libero:
|
Fabio
No, per il momento non abbiamo in previsione modifiche, mi dispiace
|
Depurweb
19/03/2021 18:43
|
Depurweb
Ciao Fabio, Nessuna novità vero? é davvero fastidioso aprire il documento (dall'anagrafica del cliente) per vedere se è quello giusto da voler duplicare, uscire , spostarsi sulla finestra di ricerca del documento e duplicarlo
|
Depurweb
26/05/2021 09:16
|
Depurweb
Ciao Fabio, credo possa essere utile a molti ma in alternativa è possibile poter realizzare questa modifica ad hoc? puoi informarci sui costi?
|
Fabio
27/05/2021 16:41
Campo libero:
|
Fabio
Purtroppo parliamo di modifiche che non è possibile richiedere a pagamento.
|
Depurweb
27/05/2021 17:40
|
Depurweb
impossibile inserire nulla su personalizzazioni?
ti spiego cosa succede: il cliente chiama e mi dice che vuole riordinare merce che ha già acquistato, mi apro l'anagrafica vado su docuemtni e cerco tra i documenti quello dove è presente l'articolo/gli articoli di cui parla, (per capire qual'è il documento nel frattempo ho dovuto aprirne diversi), identificato il documento(dopo averlo aperto) mi copio il numero d'ordine, esco dal documento, esco dall'anagrafica cliente , mi sposto su ordini e cerco l'ordine e poi clicco su duplica.
|
Fabio
28/05/2021 15:35
Campo libero:
|
Fabio
mi copio il numero d'ordine, esco dal documento, esco dall'anagrafica cliente , mi sposto su ordini e cerco l'ordine e poi clicco su duplica. Sì, se siete partiti dall'anagrafica clienti e' il modo corretto. Ma sarebbe più semplice se già dall'inizio partite direttamente dalla lista ordini, cercando gli ordini di quel cliente
|
Depurweb
28/05/2021 15:59
|
Depurweb
Parto dall'anagrafica perchè controllo altri dati, o il cliente mi chiede altro. Il pulsante avrebbe la stessa funzione del pulsante conversi fuori dal documento, in più dovrebbe solo chiuderlo.
|
Depurweb
01/04/2022 18:14
|
Depurweb
pensate di poter inserire qualcosa di quanto discusso? capita quasi giornalemente di fare l'operazione descritta ed è una perdita di tempo
|
Fabio
03/04/2022 08:57
Campo libero:
|
Fabio
Mi dispiace ma ad oggi non c'e' possibilita', da un punto di vista tecnico, che venga introdotta una modifica di questo tipo
|
Depurweb
28/07/2022 09:33
|
Depurweb
Ciao Fabio, questo tipo di operazione la eseguiamo circa 10 volte al giorno ogni operatore, molti dei nostri clienti sono clienti abituali che acquistano gli stessi ricambi.
il pulsante converti già fa questa operazione ma su un doc. di tipo diverso. Duplica farebbe lo stesso sullo stesso tipo di documento.
Scusami se insisto , ma sto cercando di trovare una soluzione ad una operazione comune a circa 4-5 di noi che ogni giorno eseguiamo le stesse operazioni.
|
Fabio
03/08/2022 12:34
Campo libero:
|
Fabio
Mi dispiace, ma come ho cercato di spiegare più e più volte è tecnicamente impossibile che venga introdotta questo tipo di possibilità
|