MatteoWeb
Procedura batch invio newsletter
Esordisco, complimentandomi ancora una volta per la qualità del lavoro e degli aggiornamenti che rilasciate per il nostro piu caro collaboratore qui in azienda da noi "READY"...
Ho notato che avete integrado delle nuove procedure per generare formule e script....
Il nostro sito web lavora perfettamente con ready. Abbiamo acquistato tempo fa il modulo "Gestione messaggistica" , che è l'unico a non vedere da tempo aggiornamenti... Ora poichè per chi come noi ha un sito internet ed è costretto per ovvi motivi a svolgere attività di e-mail marcketing , vi richiedo di implementare tra le procuderu batch 2 cosette...
La prima è quella di generalìzione di un listino (pianificando la procudera) mi spiego meglio, da ready io ad esempio ho creato uno splendido listino in PDF con foto etc..e tutto grazie allo splendido editor...la cosa piu facile sarebbe quella di poterlo generare automaticamente in una predeterminata cartella...da poter poi rispescare allegare alle newsletter in modo pianificato..
La sceconda (relativa alla prima) la possibilità di inviare news letter automatiche selezionando il gruppo...data ora ..insomma pianificando l'invio..di una e-mail predeterminata e generata altrettanto in automatico ..
Insomma io credo che si potrebbe iniziare a pensare di migliorare la parte gestione messaggi...
(certo ho fatto piu di una richiesta ma credo che READY meriti quest ggiornamenti in futuro)
Grazie e Buon lavoro
|