a&group
Diversificazioni sconti per fornitore con stessa categoria prodotto
Buon pomeriggio, vorremmo che Ready attribuisse in modo automatico lo sconto per un prodotto di una determinata categoria (che chiameremo X) ad un determinato cliente, tenendo conto solo della marca ( che chiameremo Y) Ad esempio ho due articoli, entrambi sotto categoria X ma di due marchi diversi, di cui uno assegnato alla marca Y. Il cliente nelle condizioni speciali ha uno sconto dedicato a tutti i prodotti di categoria X e uno sconto particolare DIFFERENZIATO per la marca Y. In questo caso selezionando un prodotto di categoria X e marca Y, il sistema mi chiede se voglio attribuire al cliente lo sconto che gli ho assegnato per categoria X oppure per marca Y (che fa parte della categoria X), quando invece dovrebbe prendere in automatico la condizione Y (migliore rispetto alla X) Il sistema deve attribuire in modo automatico la condizione speciale senza chiedere a me di selezionare una di quelle esistenti,come avviene quando seleziono un prodotto di categoria X senza specificare il marchio, è possibile? grazie.
|