webready
Chiarimenti azzeramenti magazzini importati da cataloghi fornitori!
Buongiorno, è da tempo che prima di procedere all'elaborazione dei cataloghi fornitori azzero i magazzini virtuali dei fornitori (Tab, Magazzini) in quanto mi è capitato più volte di trovare qualche articolo non più presente all'atto dell'aggiornamento del catalogo fornitore (quindi dismesso dal fornitore stesso) nel quale invece persisteva la quantità precedente e cioè quella del relativo articolo quando era presente nel feed dati! Non so se è chiara la premessa...ma credo che Readypro vada ad azzerare le quantità (mi riferisco all'atto dell'importazione del catalogo) degli articoli presenti in quel momento sul feed e lascia congelate le quantità dei prodotti non invece presenti più sul feed!!!!! Mi date ragguagli in merito? La cosa che noto...appunto...è che l'operazione di elaborazione per azzerare manualmente i magazzini virtuali dura qualche minuto...mentre nell'aggiornamento degli articoli cataloghi fornitori non riscontro una pre-elaborazione che impiega lo stesso tempo! Resto in attesa in quanto.... fare questa operazione di azzeramento delle quantità dei magazzini virtuali in modo manuale...anche se ho verificato che non si verificano più giacenze positive per articoli non più presenti nel feed fornitore...mi prende del tempo e vorrei evitarlo, grazie!
|