BiosLogos
Perfetto, è un'ottima notizia. Vorrei tanto riuscire ad allegarvi le immagini ma dopo 30 minuti sono ancora qui che aspetto che inserisca un'immagine salvata a 40 dpi, connessione troppo lenta per riuscire, vediamo se riesco a spiegarlo tanto da rendere l'idea
File Excel: i campi sono codice; nome; marchio; pezzi a cartone; prezzo unitario; prezzo a cartone; iva( segnata come 10%; 4%; 21% a seconda dei casi); prezzo comprensivo di iva e barcode. tab imposte: ordinamento - personalizzato; descrizione imposte - iva 20%; iva 4%; iva 10%; iva 21%; descrizione breve - 20%; 10%; 4%; 21%; % imposta - 20; 10; 4; 21; il resto della tabella è vuota. ti avrò fatto capire qualcosa?!?!?! non saprei, lo spero.
Tieni presente che sono riuscita ad importare tutto e che nell'elenco dei campi da importare avevo inserito anche il valore "imposte:codice alternativo" in 'corrispondenza' dell'iva del mio file excel ma ci deve essere qualcosa che non gli permette di codificarlo come dovrebbe....magari perchè è scritto in maniera diversa...boo.
Scusa ma non mastico tantissimo di computer e sto solo sbattendo la testa contro il manuale ma mi sembra di leggere una lingua sconosciuta alle volte. Grazie per l'aiuto
Tiziana
|