Fabio
05/10/2007 10:19
Campo libero:
|
Fabio
Sul modulo di produzione l'aspetto costi non e' al momento gestito mi dispiace.
|
NewLifePoint.it
05/10/2007 11:10
|
NewLifePoint.it
ma è una cosa che si può gestire manualmente, oppure proprio non si può fare in alcun modo?
|
Fabio
05/10/2007 12:46
Campo libero:
|
Fabio
Su Ready non e' possibile fare niente in automatico Chiaramente in manuale puoi fare tutto (ma questo non ha niente a che fare con Ready, con manuale intendo che usi ad esempio Excel e sommi gli importi che ti servono)
|
NewLifePoint.it
05/10/2007 13:18
|
NewLifePoint.it
Ho fatto un paio di prove: ti spiego quello che vorrei fare io, e che mi sembra piuttosto semplice: ho impostato la visualizzazione dei rapporti di lavorazione in modo che sia visibile il valore di acquisto dei prodotti utilizzati (vedi figura). In questo modo per me è sufficiente dividere il totale acquisti per il numero degli articoli prodotti, ed inserirlo nella casella che ho evidenziato. L'unico problema, se così vogliamo dire, è che i valori scritti in questa colonna non sono visibili (il valore c'è ma non si vede) si potrebbe fare in modo che sia visibile?
|
NewLifePoint.it
05/10/2007 13:59
|
NewLifePoint.it
Queste le statistiche dell'articolo PROVA: ma non c'è un errore in questi valori? per l'ordine cliente mi calcola il totale del venduto non solo dell'articolo, ma anche del prodotto finito...... Praticamente nell'ordine ho inserito, come articolo da evadere, n. 5 pz a € 23,00. Il totale del rapporto di lavorazione invece è corretto
|
NewLifePoint.it
08/10/2007 12:29
|
NewLifePoint.it
chiedo perdono in anticipo... state forse verificando? Grazie...
|
Fabio
08/10/2007 13:26
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: Queste le statistiche dell'articolo PROVA: ma non c'è un errore in questi valori? per l'ordine cliente mi calcola il totale del venduto non solo dell'articolo, ma anche del prodotto finito...... Praticamente nell'ordine ho inserito, come articolo da evadere, n. 5 pz a € 23,00. Il totale del rapporto di lavorazione invece è corretto Il problema sara' corretto sulla prossima versione 9.10. Scusa ma mi ero dimenticato di scriverti che avevamo corretto. Grazie per la segnalazione
|
NewLifePoint.it
08/10/2007 13:32
|
NewLifePoint.it
grazie per quanto riguarda invece la mia richiesta poco sopra?
Citazione: Ho fatto un paio di prove: ti spiego quello che vorrei fare io, e che mi sembra piuttosto semplice: ho impostato la visualizzazione dei rapporti di lavorazione in modo che sia visibile il valore di acquisto dei prodotti utilizzati (vedi figura). In questo modo per me è sufficiente dividere il totale acquisti per il numero degli articoli prodotti, ed inserirlo nella casella che ho evidenziato. L'unico problema, se così vogliamo dire, è che i valori scritti in questa colonna non sono visibili (il valore c'è ma non si vede) si potrebbe fare in modo che sia visibile?
Grazie di nuovo...
|
Fabio
08/10/2007 14:19
Campo libero:
|
Fabio
Citazione: per quanto riguarda invece la mia richiesta poco sopra? Per quello ritenevo il discorso gia' chiuso. Al momento con Ready non e' possibile fare quel tipo di calcolo. Quando sara' possibile ci saranno dei campi specifici. Soluzioni temporanee non ce ne sono
|