AmicoTelefonino Srl
Collegamento ITALRETAIL PR2 su Terminal Server
Buona Sera
Dovendo sostituire i miei vecchi gloriosi WINCOR NIXDORF OPPORTUNITY per termine della memoria fiscale, mi sono stati proporti gli ITALRETAIL PR2.
Ora ho provato a collegarli a READY, ma il dimostrativo da Voi caricato riguarda solamente la versione collegata al pc in maniera diretta tramite porta USB mentre noi utilizziamo al banco i sistemi in Terminal Service.
Pertanto all'interno della TABELLA TERMINALI ho inserito come test :
Ital Retail - Protocollo Xon Xoff su pcxxx
sulle impostazioni :
Descrizione Ital Retail - Protocollo Xon Xoff su pcxxx Tipo collegamento : Collegamento remoto tramite Ready Satellite Indirizzo IP Indirizzo del misuratore Fiscale Porta "nulla" Dettaglio protocolli Standard
Per i parametri USB sono : Porta COM 9 Parametri Porta 19200,n,8,1 Dipo Descrizione : Descrizione Articolo Codice fiscale / P.Iva NON STAMPARE
Per i parametri della porta ho anche inserito come test l'indirizzo del PC e la porta che con il NIXDORF funzionava, ma nell'uno e nell'altro sistema la ITALRETAIL non stampa
Nella descrizione della configurazione di cassa avete messo 19200,n,7,1 mentre nel video avete messo 19200,n,8,1, quale quello giusto ?
Mi potete aiutare a risolvere il problema visto che cmq io utilizzerei la cassa in TERMINAL SERVER ?
Ci sono delle demo su come configurare il tutto ?
Ricordo che utilizzo il sistema operativo WINDOWS 10
Attendo info grazie dell'aiuto
Mauro
|