Fabio
Buongiorno, capisco che nel vostro caso non sia il comportamento che vi aspettavate, ma per la maggior parte dei nostri clienti questo, al contrario, e' un buon funzionamento.
La procedura nasce in questo modo perche' la maggior parte dei clienti lavora cosi', ed anche nel tempo non e' mai stato previsto niente di diverso o alternativo perche' su oltre 500 siti ecommerce pubblicati non abbiamo ricevuto un numero significativo di richieste per un funzionamento diverso.
Citazione: Non è possibile ricordarsi tutte le volte a mente il metodo di pagamento concordato con il fornitore. Questo non e' necessario nemmeno ora, perche' il pagamento predefinito in anagrafica e' quello che il cliente trova gia' pre-selezionato in automatico, quando arriva al carrello
Se per voi e' proprio una funzionalita' imprescindibile il massimo che posso fare, se volete, e' di inviarvi un preventivo di spesa per una modifica su commissione (anche se non e' una cosa proprio semplicissima, considerato che serviranno delle modifiche sia a Ready Pro che al motore ecommerce)
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